Home ConsoleNews PS4P.T. cela ancora dei segreti

P.T. cela ancora dei segreti

Nonostante il blocco (apparente) del progetto horror ideato da Hideo Kojima, molti utenti che non hanno cancellato dalle loro PlayStation 4 la demo di P.T si stanno ancora dilettando a svelarne ogni più piccolo segreto, ed è quello che ha fatto un utente di Reddit, il quale ha scoperto che è possibile incontrare Lisa anche nella prima stanza, ossia il seminterrato, di questa demo ormai rimossa dal PlayStation Store.
Per poter sbloccare questo evento però pare sia necessario uscire dalla stanza camminando all’indietro dopo essere stati uccisi da Lisa ma solo dopo essere stati intrappolati nel bagno, come mostrato nel video girato dal suddetto utente che trovate in calce all’articolo. Voi possedete ancora questo stralcio di esperienza terrificante che potrebbe non vedere mai la luce come P.T. ne tanto meno sotto altro nome? Avete già scoperto tutti i segreti nascosti dal geniale producer di Metal Gear Solid? Forse potrebbe essere il caso di cimentarsi nuovamente nella demo…

httpvh://youtu.be/aFx7uvrs1ys

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.