UPDATE: l’articolo è stato aggiornato con il vincitore del nostro contest natalizio, lo trovate a fine pagina.

Non manca mai il nostro piccolo contest natalizio, e grazie alla disponibilità di Telltale questo è forse uno dei più interessanti che vi abbiamo mai proposto. Quest’anno infatti mettiamo in palio tutta la (prima?) stagione di Batman: The Telltale Series in versione STEAM, che si concluderà il 13 dicembre. Vincere è semplicissimo, bastano due semplici passaggi.

Recatevi sui nostri social e condividete il post relativo a questo contest (il link specifico sarà fornito al più presto di seguito). Ogni condivisione su ciascuno dei social costituisce una possibilità in più di venire estratti. Potete farlo su:

Dopodiché andate sul nostro forum nella sezione Contest, Iniziative e Tornei e lasciate un messaggio nella discussione dedicata, a questo link, indicando dove avete effettuato la condivisione e quale è stato il vostro gioco di Batman preferito, di sempre – va bene anche quello per NES.

Tutto qui. Avete tempo fino alle 23:59 dell’11 dicembre, il giorno successivo il premio sarà consegnato al vincitore, cosicché si possa godere l’episodio finale a partire dal 13 dicembre, al day one. In bocca al lupo!

AGGIORNAMENTO: tra tutti coloro che sul nostro forum hanno avuto la pazienza di raccontarci qual è stato il loro Batman preferito, è stato selezionato il vincitore. Complimenti a Damy-DtT, per il quale è stato fondamentale il tweet!