Chi siamo

Chi siamo

Nell’Aprile del 2008 nasceva UPSBlogIt, piccolissimo blog indipendente dedicato esclusivamente all’universo PlayStation 3. Gestito esclusivamente dal suo fondatore, Alex Camilleri, il sito andò evolvendosi giorno dopo giorno grazie anche al sostegno di diversi altri appassionati che decisero di unirsi alla causa.

Dopo tre anni di attività, dalle gloriose ceneri di UPSBlogIt è nato PlayStation Bit, ambizioso progetto gestito sempre dai ragazzacci del vecchio staff. Con il solito occhio di riguardo verso i collezionisti di trofei, il portale si è allargato per poter trattare in modo più completo l’intero universo PlayStation, coinvolgendo anche le portatili di casa Sony. Da marzo 2015, inoltre, PlayStation Bit ha raggiunto la versione 3.0, con importanti aggiornamenti sia sul lato sito che su quello forum.

Staff (in rigoroso ordine alfabetico):

Alessia Festa – Redattrice
Alex Camilleri – Founder
Andrea Ciervo – Redattore
Andrea Giacalone – Redattore
Daniele Bonati – Moderatore Forum
Dario Caprai – Editor-in-Chief
Francesco Suozzo – Newser
Gennaro Favatà – Redattore
Giacomo Bornino – Redattore
Gianluca Plomitallo – Redattore
Ivan Presutto – Redattore
Massimo Ragazzo – Moderatore Forum
Nicola Raiola – Redattore
Paolo Gimondi – Collaboratore Esterno
Pietro Cardaci – Amministratore Forum
Rossana Sgrò – Moderatore Forum
Sebastiano La Cognata – Moderatore Forum
Simone Giunta – Redattore
Stefano Bongiorno – Redattore
Tony Raimo – Moderatore Forum
Vincenzo Ficetola – Redattore

Ringraziamo anche chi è stato solo di passaggio nello staff, poiché ha ugualmente contribuito a portare avanti e migliorare il sito.

Se sei interessato ad unirti alla ciurma, non esitare a contattarci! L’importante è che tu abbia voglia di dare una mano, te la sappia cavare con l’inglese e, prima di tutto, sappia scrivere bene in italiano. Il resto viene da sé!

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti di questo sito potrebbero contenere inesattezze, per quanto realizzati nella miglior maniera possibile. I membri dello staff quindi si riservano il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Il sito non intende violare alcun copyright. Gli autori che pubblicano su questo dominio cedono, a titolo gratuito, il diritto di pubblicazione allo stesso, senza che questo possa essere revocato.