EventiActivision sarà tra i protagonisti della Milan Games Week

Activision sarà tra i protagonisti della Milan Games Week

Activision sarà tra i publisher più importanti che prenderanno parte alla Milan Games Week. Come ormai già saprete, l’evento milanese si terrà dal 29 settembre al primo ottobre, per la prima volta presso Fiera Milano Rho.

Tra grandi ospiti e conferenze, nei 35.000 metri quadrati riservati alla Milan Games Week a farla da padrone ci saranno ovviamente i videogiochi: non poteva quindi mancare Activision  che parteciperà all’imperdibile appuntamento (Padiglione 8, stand E2) con una line-up di grande impatto.

Da un lato, uno dei giochi più attesi dell’anno, che ha fatto il suo debutto sul mercato solo poche settimane fa ma che, accolto con grande entusiasmo dai fan e dei media, è già un titolo da record: l’emozionante Destiny 2 (già recensito dal nostro Stefano). Dall’altro un titolo altrettanto atteso ma non ancora sul mercato, l’eccezionale preview di un gioco che sta già facendo emozionare i fan con la promessa di battaglie epiche, Call of Duty: WWII.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.