EventiAnnunciata la data per la BETA di Battlefield 1

Annunciata la data per la BETA di Battlefield 1

DICE ha appena annunciato che la Open BETA di Battlefield 1 partirà il 31 agosto contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One, PC.

Ciononostante DICE offrirà la possibilità a tutti coloro che si registreranno al programma “Battlefield Insider” entro il 21 agosto di ottenere un accesso anticipato, del quale però la data non è certa.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori:

“L’Open Beta di Battlefield 1 si baserà sulla mappa Deserto del Sinai, un infuocato campo di battaglia situato a est di El-Jifar. Combatti schermaglie improvvise nelle strette strade del villaggio di Bir el Mazar o duelli aerei sopra i maestosi pendii della regione e impara a sfruttare le dune a tuo vantaggio, nel corso di scontri esplosivi. Quando poi tutte le speranze sembreranno perdute, riceverai un potente Behemoth come rinforzo: un letale treno corazzato, che giungerà sferragliando attraverso le sabbie del deserto.

Saranno disponibili due modalità:

  • Conquista. Conquista, da sempre una delle modalità preferite dai giocatori di Battlefield, è una modalità su vasta scala, dove fino a 64 giocatori si scontrano per il controllo di obiettivi chiave. Con ingenti forze di fanteria, numerosi veicoli e l’aggiunta dei terribili Behemoth, Conquista offre tutti gli elementi caratteristici della guerra totale di Battlefield.
  • Corsa. Modalità a 24 giocatori, dove gli assalitori devono trovare e distruggere le postazioni del telegrafo dei difensori, che possono essere utilizzate da questi ultimi per richiedere attacchi dell’artiglieria. I difensori possono impedire agli assalitori di raggiungere il loro obiettivo disarmando gli esplosivi piazzati sulle postazioni del telegrafo. Se queste vengono distrutte, i difensori devono ripiegare nel settore adiacente, provando a proteggerne i telegrafi.”

Alleghiamo in calce alla notizia anche il trailer Gamescom al riguardo. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire da 21 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"

2 Commenti

Comments are closed.