EventiBlizzCon 2017: date, cena di beneficenza (a 750 dollari) e altro ancora

BlizzCon 2017: date, cena di beneficenza (a 750 dollari) e altro ancora

Blizzard diffonde maggiori dettagli in merito alla BlizzCon 2017, che torna all’Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre!

Quest’anno i partecipanti potranno incontrare e chiacchierare con gli sviluppatori Blizzard, scoprire di più sui contenuti futuri e ammirare la creatività degli altri giocatori grazie ai raduni di cosplay, le esibizioni artistiche e i nostri numerosi concorsi. La BlizzCon funge anche da centro di attività per gli eSport Blizzard, con diversi tornei a livello mondiale che si concludono proprio durante lo show.

Nel 2017, i partecipanti alla BlizzCon avranno modo di:

  • Provare gli ultimi giochi di Blizzard Entertainment.
  • Assistere a competizioni di eSport a livello mondiale di Overwatch, StarCraft II, Hearthstone, Heroes of the Storm e World of Warcraft.
  • Partecipare agli epici concorsi della community e vincere fantastici premi.
  • Interagire con sviluppatori e artisti Blizzard durante le sessioni di domande e risposte.
  • Mettere le mani su souvenir e merchandise esclusivo di Blizzard.
  • Partecipare a molte altre attività (www.blizzcon.com).

Un’esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital of Orange County si terrà la sera di giovedì 2 novembre, durante la quale i partecipanti potranno passare del tempo con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della comunità Blizzard, supportando una buona causa. I biglietti, in numero limitato (che includono l’ingresso alla BlizzCon) saranno messi in vendita mercoledì 12 aprile alle 19:00 PST, al costo di 750 dollari l’uno, e Blizzard Entertainment donerà i profitti all’ospedale (nel caso siate interessati, si tratta delle 4 del mattino del 13 aprile italiane).

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.