EventiE3 2018Capcom svela la propria line-up per l'E3 2018

Capcom svela la propria line-up per l’E3 2018

Nella giornata odierna la divisione statunitense di Capcom ha reso nota la line-up per l’E3 2018. Trai giochi protagonisti alla fiera di Los Angeles troveremo Mega Man 11, Mega Man X Legacy Collection 1 e 2, Monster Hunter Generations Ultimate (esclusiva Nintendo Switch), Street Fighter V Arcade Edition. Capcom ha inoltre in programma due dirette streaming per il 12 e 13 giugno che dedicherà a Mega Man 11, Monster Hunter: World e Street Fighter 30th Anniversary Collection.

Non è da escludere che fra i titoli protagonisti di Capcom per l’E3 ci siano sorprese ancora celate, come Deep Down, il cui marchio è stato rinnovato, Devil May Cry 5 o Resident Evil 2. Pochi giorni ci separano dall’evento in programma fra il 12 e il 14 giugno, pertanto restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti e le possibili sorprese.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.