Dal 9 all’11 marzo 2018 Cartoomics – Movies, Comics & Games, la storica kermesse milanese dedicata al mondo del fumetto, del cinema e dell’intrattenimento, festeggia il suo venticinquesimo compleanno con un’edizione davvero speciale.

Per l’occasione la manifestazione si amplierà da due a tre padiglioni per oltre 45.000 metri quadrati espositivi, ospitando tante realtà nuove e sezioni dedicate alle più
disparate declinazioni dell’intrattenimento: dall’horror al western, dai videogame ai giochi da tavolo, dall’area per i più piccoli all’allargamento delle aree tradizionali. Numerose sorprese
anche nella nuova area esterna di oltre 10.000 metri quadri! Insomma, un’edizione da non perdere con fantastici ospiti che sveleremo tra poco. Cartoomics è davvero cresciuta!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDead Rising 4, elenco trofei disponibile
Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni. Last but not least: adora le notizie trash.