EventiConfermate differenti risoluzioni per The Surge

Confermate differenti risoluzioni per The Surge

The Surge, interessantissimo Action Rpg futuristico che abbiamo avuto modo di apprezzare attraverso gameplay trailer provenienti dalla Gamescom di quest’anno, a detta degli sviluppatori, girerà a 900p su Xbox One e a 1080p su PlayStation 4. Notizia che potrebbe far storcere il naso a più di un possessore della console di casa Microsoft ma purtroppo anche in questo caso sembra proprio che l’hardware di PlayStation 4 sappia gestire al meglio il comparto tecnico del titolo in modo da garantire risoluzioni migliori considerando inoltre che le DirectX 12 non sono state sfruttate dalla software house Deck 13 durante lo sviluppo.

The Surge sarà disponibile a partire dal 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC ma la curiosità relativa al titolo è davvero tanta e per questo motivo vi lasciamo ad un video gameplay che vi mostrerà alcune sequenze tratte direttamente dalla pre-alpha.

Rimanete con noi dunque per ulteriori aggiornamenti!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"