EventiCrash Bandicoot N. Sane Trilogy si mostra finalmente in video

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si mostra finalmente in video [UPDATE]

UPDATE: aggiunto il video localizzato in italiano. Ma quanto non vediamo l’ora che esca?

Rumoreggiato da anni, annunciato all’E3, mostrato oggi!

Finalmente la remastered dedicata al marsupiale più amato di tutti i tempi ha fatto il suo debutto sul palco della PlayStation Experience questa sera con un breve trailer che mostra sostanzialmente il meraviglioso lavoro di restauro che hanno subito i primi tre capitoli della saga.

Gli sviluppatori si sono davvero dati da fare e il gioco è gia ora una piccola meraviglia visiva: un’esplosione di colori a schermo che farà la gioia dei vostri occhi e che ricorda molto l’ultimo capitolo di Ratchet & Clank uscito su PlayStation 4.

Poco altro è stato detto riguardo al gioco, se non che appunto questa collection, intitolata N. Sane Trilogy, comprenderà, come già sapevamo, i primi 3 capitoli della saga di Crash, ovvero: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, il capitolo che ha senza dubbio consacrato la serie sulla vetusta PlayStation One.

Eccovi il reveal trailer, buona visione!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.