EventiE3 2018Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: confermato il livello inedito Future Tense

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: confermato il livello inedito Future Tense

Qualche giorno fa vi avevamo riportato un’indiscrezione relativa alla pubblicazione tramite DLC di un nuovo livello inedito per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, denominato Future Tense.

Ebbene, nella giornata di ieri Activision e Vicarious Visions hanno confermato che a partire dal prossimo 29 giugno, in occasione dell’uscita del gioco sulle altre piattaforme, il livello Future Tense sarà incluso come bonus in Crash Bandicoot 3: Warped, gioco di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il livello, mostrato anche con un trailer di lancio ufficiale, sembra essere decisamente complesso e metterà alla prova anche i giocatori più esperti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.