EventiDestiny 2: data di uscita, informazioni e trailer della Maledizione di Osiride

Destiny 2: data di uscita, informazioni e trailer della Maledizione di Osiride

Durante la Paris Games Week Bungie e Activision hanno annunciato la data di uscita e presentato il trailer della prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride.

In questa espansione, che sarà disponibile dal 5 dicembre, i Guardiani dovranno partire per Mercurio in cerca di Osiride e fermare la nuova minaccia Vex. L’espansione si svolge dopo la conclusione della campagna di Destiny 2, e aggiunge un nuovo capitolo espandendo ulteriormente l’universo con un’inedita storia epica e con personaggi nuovi e già noti; una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite; una nuova area social da visitare chiamata Faro; nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.