EventiDevil May Cry 5 e Soul Calibur VI presentati alla prossima PlayStation...

Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI presentati alla prossima PlayStation Experience?

Arriva da Reddit la clamorosa indiscrezione secondo cui Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI verranno annunciati alla prossima PlayStation Experience, in programma il prossimo 9 dicembre.

La fonte avrebbe anche una certa attendibilità, visto il recente leak relativo al Fighter Pack 3 di Injustice 2. Ecco quanto riportato dall’insider:

  • Devil May Cry 5: Dante, Vergil e Nero saranno tutti giocabili all’interno del gioco. Non so se verrà confermato alla PlayStation Experience o più in avanti, ma più di una fonte mi ha informato che tutti e tre i personaggi saranno disponibili e giocabili.
  • Soul Calibur VI: mi è stato detto che il gioco sarà sviluppato per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Il gioco dovrebbe essere rivelato verso fine anno, in vista del ventunesimo compleanno della serie. Una fonte affidabile mi ha rivelato che sarà mostrato proprio alla PlayStation Experience. L’edizione per Nintendo Switch potrebbe invece venire rivelata durante il prossimo gennaio, in occasione del Nintendo Direct. La versione per Switch sarà diversa e vedrà il ritorno di Link nel cast dei personaggi giocabili.

Tanti dettagli interessanti che però, almeno per il momento, restano semplici voci di corridoio. In ogni caso, diteci la vostra nei commenti: vi piacerebbe un nuovo Devil May Cry o Soul Calibur?

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.