EventiDRAGON BALL FighterZ: CollectorZ Edition, data di uscita, video dedicato alla storia...

DRAGON BALL FighterZ: CollectorZ Edition, data di uscita, video dedicato alla storia e molto altro!

BANDAI NAMCO svela molti dei contenuti di DRAGON BALL FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition, la modalità storia con un nuovo gameplay, nonché l’offerta preorder e l’apertura delle registrazioni alla closed beta a partire da oggi! Il gioco sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM.

La CollectorZ Edition di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 comprende:

  • un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”;
  • 3 artbook;
  • un esclusivo SteelBook.

Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus preorder a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla open beta di gennaio, la possibilità di sbloccare due personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e due esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

Il nuovo trailer di DRAGON BALL FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. Androide 16 e il duo Androide 17 e 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Inoltre, i Party Match sono nuova modalità di combattimento online, dove un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3.

Un’altra straordinaria novità è la possibilità per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di registrarsi a partire da oggi alla closed beta in programma il 16 e 17 settembre. Potranno giocare DRAGON BALL FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Androide 18 e Androide 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/dbfz.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.