EventiE3 2015Dreams, il nuovo progetto di Media Molecule fa sognare

Dreams, il nuovo progetto di Media Molecule fa sognare [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer

La conferenza E3 di Sony è stato il palcoscenico ideale per presentare il nuovo progetto di Media Molecule, che fin dai tempi del primo Little Big Planet produce titoli in esclusiva per PlayStation. Quest’anno però la casa si è lanciata su qualcosa di nuovo, che riprende però le linee guida tracciate con i pupazzi di pezza più famosi del mondo.
In Dreams infatti avremo modo di esplorare i sogni altrui, di creare i nostri e soprattutto di condividere le nostre esperienze con il mondo intero, dando quindi vita a una vera e propria community di sognatori in cui siamo sicuri che l’arte e l’astrattismo la faranno da padroni. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni su questo progetto esclusivo PlayStation, che, data la sua particolare natura, potrebbe essere ancora più interessante qualora sfruttasse Oculus Rift. Rimanete dunque con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.