EventiE3 2015E3 2015, Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

E3 2015, Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo), Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che segna il debutto della serie in uno scenario open-world. Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Ambientato in un futuro ormai prossimo, Ghost Recon Wildlands consente ai giocatori di guidare un team di Ghost, un’unità composta da quattro membri delle forze speciali dell’Esercito degli Stati Uniti e impegnata in una missione segreta per eliminare il cartello della droga di Santa Blanca, un’organizzazione criminale che sta diventando sempre più una minaccia globale, in un’ambientazione ispirata alla Bolivia, tanto splendida quanto pericolosa. A voi il fantastico trailer di annuncio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.