EventiE3 2016E3 2016: annunciata la data di uscita di For Honor

E3 2016: annunciata la data di uscita di For Honor [UPDATE]

UPDATE: aggiunti i video in italiano e tanti dettagli aggiuntivi su edizioni speciali, prenotazione e fase Alpha e Beta.

Durante la propria conferenza, Ubisoft oltre ad annunciare la data di uscita del gioco ha mostrato anche un filmato della campagna single player. Il gioco permetterà di giocare la storia sia da solo che in cooperativa, ma questa volta la coordinazione e la comunicazione saranno fondamentali per sconfiggere il nemico. Il titolo è un racconto di nobili guerrieri, in cui sarà possibile vivere un momento cruciale di una guerra tra le file di Cavalieri, Vichinghi e Samurai.
Migliaia di anni dopo un terribile cataclisma che ha distrutto il loro mondo, le stirpi di cavalieri, vichinghi e samurai hanno unito le loro forze residue trasformando un conflitto dilagante in una guerra globale. Impersonando i migliori guerrieri di ogni fazione, i giocatori avranno bisogno di tutto il proprio ingegno e delle proprie abilità per salvare il popolo e sventare i piani di Apollyon, lo spietato e sanguinario leader delle Legioni di Blackstone.
Ubisoft ha anche annunciato che i giocatori e gli appassionati possono ora registrarsi sul sito www.forhonorgame.com per avere la possibilità di prendere parte alle prossime sessioni Alpha e Beta, che si svolgeranno su tutte le piattaforme.
Ci sono inoltre due edizioni speciali di For Honor: la Deluxe Edition e la Gold Edition. Con la Deluxe Edition, i giocatori potranno dominare il campo di battaglia ancora più rapidamente e con maggiore stile, grazie ad alcuni oggetti esclusivi, tra cui potenziamenti, elementi per la personalizzazione, una speciale esecuzione e altri contenuti unici. La Gold Edition includerà gli stessi contenuti aggiuntivi della Deluxe Edition oltre al Season Pass.
Inoltre, prenotando For Honor sarà possibile ricevere l’esclusivo Legacy Battle Pack, un pacchetto che include tre varianti esclusive della propria armatura, ispirate ad alcuni racconti antichi, che consentiranno ai giocatori d’impersonare lo spirito leggendario di ciascuna fazione.

Per concludere For Honor sarà disponibile 14 febbraio 2017. In allegato il trailer e il gameplay mostrato alla conferenza:

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!