EventiE3 2016E3 2016, primo trailer per Resident Evil 7

E3 2016, primo trailer per Resident Evil 7

Lo aspettavamo ed è arrivato: Resident Evil 7 è finalmente realtà. L’horror di Capcom arriverà su PlayStation 4 il 24 gennaio 2017 e sarà completamente compatibile con il PlayStation VR. Inoltre, mentre vi scriviamo dovrebbe essere disponibile al download la demo del gioco in esclusiva per gli abbonati PlayStation Plus.
Resident Evil 7 sarà ambientato nella moderna America rurale, nel periodo successivo ai drammatici eventi descritti in Resident Evil 6. La demo Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour, annunciata oggi, mostrerà alcuni degli eventi descritti nel gioco e sarà legata alla tech-demo di grandissimo impatto per PlayStation VR “KITCHEN” mostrata per la prima volta all’E3 2015. In questa nuova teaser demo il giocatore si risveglierà all’interno di un cottage fatiscente situato all’interno di un’inquietante piantagione, riuscirà a uscirne vivo?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=V_Hbr9ITvc0

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.