EventiE3 2017E3 2017: dalla conferenza Ubisoft ecco Transference

E3 2017: dalla conferenza Ubisoft ecco Transference

Alla conferenza Ubisoft dell’E3 c’è spazio anche per le novità: ecco a voi l’annuncio di Transference. Nel trailer, tra l’altro, spicca la presenza dell’attore Elijah Wood, nel ruolo di direttore creativo per conto di SpectreVision.

I giocatori esploreranno una ricostruzione digitale della mente, cercando di svelare i segreti di una casa che nasconde una verità corrotta. Durante la fase di esplorazione e soluzione dei misteri della casa, si imbatteranno in una famiglia, i cui membri avranno una propria storia e un diverso punto di vista sugli eventi sepolti nei propri ricordi. Ogni scelta fatta dal giocatore avrà delle conseguenze importanti e andrà a influenzare il destino della famiglia stessa.

Il gioco sarà disponibile nella primavera del 2018 per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive, ma anche per Playstation 4, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X (all’uscita nei negozi, a partire dal 7 novembre 2017), Windows PC.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.