EventiE3 2017E3 2017: ecco il trailer di Project Cars 2

E3 2017: ecco il trailer di Project Cars 2

Ci siamo, tra poco meno di una settimana inizierà la più grande fiera videoludica annuale, l’E3 2017. Gli sviluppatori preparano così i vari trailer di presentazione per la fiera e, dopo lo spettacolare E3 trailer di Vampyr, è arrivato il turno Project Cars 2 di Bandai NamcoSlightly Mad Studios.

Il trailer ci mostra le varie vetture che potremo utilizzare nei più svariati circuiti e condizioni atmosferiche. Preparatevi a correre online e offline su qualsiasi tipo di circuito on e off-road, senza alcun limite.

Gustiamoci il trailer, preceduto da alcune nuove informazioni ufficiali, ricordandovi nel frattempo che Project Cars 2 ha finalmente una data di uscita, è atteso infatti per PlayStation 4, Xbox One e PC, a partire dal prossimo 22 settembre.

GARE MULTICLASSE

Le gare multiclasse, tanto amate dai giocatori, consentono ai piloti di gareggiare in più classi automobilistiche, riproducendo fedelmente i campionati endurance più famosi del mondo, sia passati che presenti. Che si tratti di auto iconiche dell’epoca d’oro degli sport automobilistici, di prototipi moderni o GT3, ora tutte le classi potranno gareggiare insieme in modalità singola o campionato, in quanto PROJECT CARS 2 registrerà oltre alla posizione generale del pilota, anche quella nella classe.

Catturare tutte le emozioni delle corse automobilistiche significa consentire ai piloti di gareggiare con qualsiasi auto, in qualsiasi momento e in ogni modalità, sia offline che online, contro avversari della stessa classe e non.

Senti salire l’adrenalina mentre cerchi di raggiungere un’auto GT a bordo del tuo prototipo LMP, in una gelida notte a Le Mans; guarda gli specchietti durante una giornata piovosa al Nürburgring e osserva una mostruosa Porsche 911 GT3 R sbucare dalla nebbia e superare la tua Renault Clio come se fosse ferma. Questo è l’automobilismo in Project CARS 2.

MODALITÀ CARRIERA PRESENTATA NEL VIDEO DIMOSTRATIVO ALL’E3

Il video dimostrativo che verrà mostrato all’E3 illustrerà la struttura aperta del titolo e presenterà l’approccio “sandbox” adottato per lo sviluppo della modalità carriera che consentirà ai piloti di farsi strada verso il raggiungimento dei loro sogni automobilistici. I piloti potranno iniziare la loro carriera nelle gare amatoriali come le corse di go-kart e puntare sempre più alto fino a gareggiare con le auto e scuderie più prestigiose. In alternativa, potranno scegliere di iniziare da qualsiasi disciplina automobilistica o, ancora, decidere di concorrere in una particolare categoria e gareggiare per una o più stagioni in quel campionato. Grazie alla possibilità di scegliere tra 8 diverse discipline automobilistiche, la carriera automobilistica non è mai stata così gratificante e ricca di emozioni.

HANDLING OTTIMIZZATO

Projects CARS offre un’esperienza di guida senza precedenti per giocatori di tutti i livelli. Le visuali all’avanguardia, l’accurato studio della fisica delle auto, i controlli del gamepad rinnovati e intuitivi – uniti a una riproduzione realistica del fenomeno di attrito e slittamento delle gomme, che fornisce ai giocatori una sensibilità di guida e controllo ottimizzata – e una I.A. migliorata rendono Project CARS 2 il gioco di simulazione di guida più immersivo e tecnologicamente avanzato del pianeta.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.