EventiE3 2018E3 2018, annunciato anche The Elder Scrolls: Blades per dispositivi mobili

E3 2018, annunciato anche The Elder Scrolls: Blades per dispositivi mobili

Bethesda Game Studios annuncia The Elder Scrolls: Blades, un vasto gioco di ruolo in soggettiva per dispositivi mobili. Le blade, gli agenti migliori dell’Impero, sono state esiliate. E quando torniamo nella nostra città natale, scopriamo che è stata distrutta.

Saremo chiamati a diventare il campione della città intraprendendo avventure per giocatore singolo, creare e personalizzare la città per restituirla al suo antico splendore, conquistare amici e rivali in epici duelli nell’arena con il nostro personaggio ed esplorare l’infinito Abisso con un sistema di combattimento all’avanguardia. Il gioco è previsto questo autunno per dispositivi mobili.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.