EventiE3 2018E3 2018: Starfield annunciato a sorpresa

E3 2018: Starfield annunciato a sorpresa

Dopo una conferenza che non aveva saputo regalare particolari emozioni, ecco che la cara, vecchia Bethesda alla fine ha deciso di sganciare le due bombe che hanno completamente ribaltato le aspettative del pubblico. The Elder Scrolls VI, di cui per avere maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo linkato, e Starfield sono stati presentati come giochi attualmente in lavorazione, che però difficilmente si potranno vedere in tempi brevi.

Starfield, di cui in realtà sono ignote addirittura le piattaforme di riferimento, è il nuovo ed epico gioco ambientato nello spazio attualmente in sviluppo presso Bethesda Game Studios. Starfield è la prima nuova serie, dopo venticinque anni, sviluppata dai creatori di The Elder Scrolls e Fallout.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

2 Commenti

Comments are closed.