EventiE3 2018E3 2018, il trailer italiano di Fallout 76. Data di uscita e...

E3 2018, il trailer italiano di Fallout 76. Data di uscita e l’incredibile Edizione Armatura Atomica

Oltre a un video gameplay che ha ufficializzato la forte componente online di Fallout 76, atteso per il 14 novembre, Bethesda ha anche pubblicato due trailer, maggiormente cinematografici, in occasione dell’E3 2018.

Il primo è quello ufficiale della fiera, a cui fa da sottofondo la meravigliosa Take Me Home, Country Roads di John Denver. Il video si incanala nei canoni del marketing di questa serie, tra terribili creature e scorci di paesaggio meravigliosi. Il secondo trailer è invece dedicato all’estremamente allettante Edizione Armatura Atomica del gioco, comprendente, tra le altre cose (mappa del mondo fluorescente, ventiquattro action figure di Fallout collezionabili, steelbook del Tricentenario, oggetti di gioco bonus di Fallout 76, accesso alla B.E.T.A.), il casco indossabile e funzionante (!) dell’armatura atomica. E’ stata annunciata anche l’Edizione del Tricentenario, che contiene vari oggetti di gioco bonus:

  • personalizzazione del Tricentenario per le armature atomiche T-51, T-45, T-60 e X-01
  • personalizzazione del Tricentenario per pistola 10mm, accetta e fucile laser
  • spettacolare mascotte Vault Boy
  • completo patriottico dello zio Sam
  • emote di saluto celebrativo Vault Boy
  • poster per officina del Tricentenario
  • portafoto commemorativo del Tricentenario
  • accesso alla B.E.T.A. (Breve ma Esteso Test dell’Applicazione) di Fallout 76

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

  1. […] Bethesda, durante l’E3 2018, ha mostrato un intenso video del frenetico Rage 2, lo sparatutto in soggettiva in arrivo nella primavera 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ma non è tutto, perché è stata inoltre svelata una collector’s edition limitata che include una testa mutante da parete che parla e canta (avendo così poco da invidiare a quella di Fallout 76). […]

Comments are closed.