EventiE3 2018E3 2018: nuovo trailer per l'inquietante Call of Cthulhu

E3 2018: nuovo trailer per l’inquietante Call of Cthulhu

Quello che sta per arrivare sarà un periodo d’oro per i fan di Lovecraft. Dopo il trailer e la rivelazione della data di uscita ufficiale di The Sinking City ha fatto la sua comparsa nel corso dell’E3 2018 anche Call of Cthulhu, titolo ispirato all’omonimo gioco di ruolo prodotto da Chaosium.

Nel trailer, rilasciato da Focus Home Interactive e Cyanide, è possibile ammirare alcuni degli orrori a cui andrà incontro l’investigatore privato Edward Pierce, chiamato ad investigare sulla tragica morte della famiglia Hawkins. L’isola di Darkwater, sulla quale prenderanno vita gli eventi di gioco, sarà esplorabile sulle nostre PlayStation 4 in data ancora da definirsi, anche se pare che il titolo arriverà sugli scaffali dei negozi comunque entro la fine dell’anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.