EventiE3 2018E3 2018: presentata la nuova espansione di For Honor, Marching Fire

E3 2018: presentata la nuova espansione di For Honor, Marching Fire

La conferenza Ubisoft non è stata solo teatro di annunci dedicati a nuovi titoli; ha trovato spazio anche la nuova espansione di For Honor chiamata Marching Fire. L’espansione sarà la più grande mai rilasciata da Ubisoft e porta in gioco la nuova fazione Wu Lin, una nuova modalità PvP 4 vs 4, contenuti PvE illimitati e molto altro, tra cui svariati miglioramenti grafici. I quattro nuovi eroi includono Tiandi, Jiang Jun, Nuxia e Shaolin, fuggiti da una guerra civile nel lontano oriente che ha distrutto la loro terra dopo il grande cataclisma. Tutti gli eroi Wu Lin possono essere reclutati nel gioco usando i propri pezzi d’acciaio, al termine del periodo iniziale esclusivo.

La nuova modalità Assalto sarà gratuita per tutti i giocatori e giocabile in tre nuove mappe, che consentiranno di rivivere la fantasia di assaltare o proteggere un castello fortificato armati di baliste o calderoni di fuoco, oltre ad arcieri e un dominatore ben armato disposto a tutto pur di proteggere la propria terra. Aggressori e difensori dovranno agire in maniera strategica sul campo di battaglia mentre scorteranno o cercheranno di distruggere un ariete per accedere al castello. Marching Fire introdurrà anche nuovi contenuti PvE utilizzabili sia in modalità giocatore singolo che in cooperativa online per due giocatori. Questa nuova modalità PvE sarà disponibile come parte di un pacchetto a pagamento, che include anche gli eroi Wu Li.

Tutti i giocatori PC possono ottenere la Starter Edition di For Honor gratuitamente tramite Uplay dall’11 al 18 giugno. I giocatori console potranno sfruttare uno sconto fino al 75% per For Honor su Xbox One fino al 17 giugno e su PlayStation 4 fino al 19 giugno. Marching Fire sarà disponibile a partire dal prossimo 16 ottobre su PlayStation 4, nel frattempo godiamoci i video diffusi per l’occasione.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.