EventiE3 2018E3 2018: presentato ufficialmente Trials Rising

E3 2018: presentato ufficialmente Trials Rising

Uno dei primi giochi presentati durante la conferenza Ubisoft è stato Trials Rising, sequel dell’acclamata serie Trials. Il titolo mantiene ancora una volta tutto lo stile irriverente della serie, mostrando dapprima spettacolari scenari e gare acrobatiche senza fine ma, durante l’evento, abbiamo potuto ammirare anche la croce di ogni giocatore che si sia mai cimentato sul titolo: gli incidenti.

Ambientato in sei nuovi scenari e con ancora più tracciati, Trials Rising consente ai giocatori di viaggiare per il mondo mettendo alla prova le proprie abilità attraverso vari livelli di difficoltà. Dalle competizioni locali a quelle negli stadi più grandi del mondo, ogni giocatore è il fautore del proprio destino e dovrà competere contro altri giocatori come ghost visibili, oppure in modalità multiplayer locale in tempo reale e online.

Trials Rising aggiunge anche una nuova e avvincente modalità multiplayer, Tandem Bike, che
consente di espandere le proprie abilità di coordinazione gareggiando insieme agli amici. Al momento la data di rilascio per Trials Rising è fissata per il 19 febbraio 2019, a breve sarà inoltre possibile registrarsi alla closed beta per testare in anteprima il titolo.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.