EventiFinal Fantasy Brave Exvius, annunciata una serie di fantastici aggiornamenti

Final Fantasy Brave Exvius, annunciata una serie di fantastici aggiornamenti

Square Enix ha annunciato i prossimi eventi e i nuovi contenuti che arriveranno su Final Fantasy Brave Exvius nelle prossime settimane. Alla Fan Festa di New York, gli sviluppatori di hanno annunciato una serie di aggiornamenti che includono:

  • Il ritorno di Ariana Grande: Ariana Grande, la famosa attrice e artista pop, farà il suo ritorno in grande stile a novembre per un periodo limitato. Ci saranno due nuove versioni della star con delle abilità speciali: “Sportive Ariana” e “Charming Kitty Ariana”.
  • Un evento in collaborazione con Final Fantasy IV: per un periodo limitato i giocatori possono partecipare a un evento in collaborazione con Final Fantasy IV, che include gli arcidiavoli di Golbez come personaggi esclusivi: il mago Rubicante, il personaggio base a 5 stelle Barbariccia, Cagnazzo e Scarmiglione.
  • Dei personaggi di Halloween e un evento dedicato: i giocatori potranno evocare tre nuovi personaggi a tema Halloween disponibili per un periodo limitato: Grim Lord Sakura, Illusionist Nichol e Pirate Jake. Durante l’evento torneranno inoltre le star di Halloween dello scorso anno, Demon Rain, Dracu Lasswell, White Witch Fina e Black Cat Lid, che ora può essere risvegliato con una rarità a 6 stelle.
  • Una nuova regione e un nuovo esper: i fan potranno sbloccare una nuovissima area sulla mappa del mondo, il “Realm of the Dragon King”. Quest’enorme area speciale sarà anche la dimora del potente esper Bahamut, che costituirà una sfida anche per i giocatori più esperti.

L’attesissima guaritrice Ayaka si è unita al cast di personaggi. Sarà possibile ottenerla con i Rare e i Featured Summon.  Sono inoltre aperte le iscrizioni per la prossima Fan Festa, che si terrà a Los Angeles il 9 dicembre. Per iscriverti all’evento e per maggiori informazioni, visitare http://sqex.to/FanFesta. Il titolo è disponibile ora su App Store, Google Play e il negozio Amazon App. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.