EventiHideo Kojima svela nuovi dettagli su Death Stranding

Hideo Kojima svela nuovi dettagli su Death Stranding

Nel corso della PlayStation Experience, Hideo Kojima ha fatto il suo ingresso sul palco per svelare al pubblico nuovi dettagli sulla sua ultima produzione, ovvero Death Stranding.

Intervistato da Mark Cerny, Kojima ha chiarito che il trailer mostrato durante i The Game Awards 2017 gira su PlayStation 4 Pro in 4K e che una parte di questo filmato risulta già disponibile in forma giocabile.

Ha inoltre svelato qualche aneddoto sulla partnership con Sony, dichiarando di aver ricevuto molte offerte da partner diversi, salvo poi preferire la libertà creativa nello sviluppo concessagli dalla casa giapponese, che ne comprende il suo modo di lavorare.

Mark Cerny ha infine aggiunto di aver già avuto modo di provare una versione giocabile del titolo e che per avere le idee più chiare sulla trama, dovranno passare circa quattro o cinque ore di gioco.

Articoli correlati

Gennaro Schiavelli
Devoto al Cyberpunk nelle sue più ampie forme, adora ogni tipo di arte contemporanea, nonché tecnologica. Gioca qualsiasi genere di videogames, dallo sportivo al jrpg, dall' fps al puzzle game, senza distinzione di sorta. Legge fumetti di tipologie diverse sin dalla tenera età, propendendo in questo caso per i manga. È innamorato di Alita, tanto quanto del maggiore Motoko Kusanagi. È un fan di Takeshi Kitano, detto Beat, quanto di Ridley Scott, a cui si deve quel capolavoro di Blade Runner. Il suo anime preferito è Tekkonkinkreet.