EventiE3 2017In the Name of the Tsar: il nuovo DLC di Battlefield 1...

In the Name of the Tsar: il nuovo DLC di Battlefield 1 si mostra in video [UPDATE]

UPDATE: è disponibile il trailer italiano, oltre a nuove informazioni.

Durante la conferenza di Electronic Arts c’è stato spazio anche per il meraviglioso Battlefield 1 che si appresta a ricevere la sua più grande espansione.

Il DLC si intitolerà In the Name of The Tsar e vedrà il conflitto spostarsi sul fronte russo, il che comporterà, ovviamente, l’introduzione di nuove armi, personaggi, veicoli (incluso l’enorme Ilya-Muromets Heavy Bomber), una nuova modalità di gioco chiamata Supply Drop e soprattutto ben sei nuove, bellissime, mappe (oltre alle due che arriveranno durante questo mese).

La prima mappa di Battlefield 1 per i possessori di Battlefield 1 Premium pass dell’estate sarà Le Notti di Nivelle a giugno, seguita da Prise de Tahure a luglio. Entrambe fanno parte di Battlefield 1 They Shall Not Pass.

Nell’espansione In the Name of Tsar sarà possibile entrare in azione con l’Armata Russa, incluso il Battaglione Femminile della Morte. Questa è la prima volta che i giocatori potranno giocare nei panni di un personaggio femminile all’interno del multigiocatore di Battlefield. Alla Gamescom, DICE svelerà anche una esperienza competitiva di Battlefield 1, basata sul feedback della community di Battlefield.

Più tardi quest’anno, i giocatori potranno ulteriormente espandere il campo di battaglia grazie alla guerra anfibia in Battlefield 1 Turning Tides, in arrivo a dicembre, seguita successivamente dalle più drammatiche battaglie della Grande Guerra in Battlefield 1 Apocalypse, disponibile a inizio 2018.

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.