EventiE3 2018Indivisible torna a fare parlare di sé. Trailer dell'E3 2018 e aggiornamento...

Indivisible torna a fare parlare di sé. Trailer dell’E3 2018 e aggiornamento della beta

505 Games e Lab Zero Games hanno annunciato la disponibilità di una nuova beta demo destinata ai sostenitori di Indivisible. I fan che hanno supportato la campagna di crowdfunding, che ha superato i 2.200.000 di dollari, potranno godersi meccaniche di gioco migliorate, nuovi nemici e nuove missioni. Il gioco narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle. La sua vita viene sconvolta quando la sua città viene attaccata, risvegliando in lei un potere misterioso, l’abilità di assorbire nella sua essenza determinati individui. Decide così di intraprendere un viaggio per trovare e affrontare colui che ha distrutto la sua casa, incontrando lungo il percorso vari personaggi di terre lontane che si uniranno a lei, permettendole di scoprire diversi aspetti della sua persona e del mondo in cui vive.

La demo include anche tre nuovi personaggi giocabili; l’evocatrice di piante Nuna, il pistolero Latigo e la turbolenta regina dei pirati Baozhai. Questa nuova demo permetterà di combattere contro Pindayar, un boss caratterizzato dalla capacità di modificare istantaneamente lo stile di combattimento tra le modalità RPG strategica a quella classica in stile action platform. La nuova demo di Indivisible, per cui è prevista la localizzazione italiana, è disponibile come aggiornamento di gioco per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One; i giocatori potranno accedere ai nuovi contenuti semplicemente lanciando la precedente preview demo (distribuita a novembre 2017).

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.