EventiItalian Video Game Awards: annunciata la collaborazione con MCV

Italian Video Game Awards: annunciata la collaborazione con MCV

Dopo avervi svelato le nomination del nuovo premio Drago D’Oro, l’Italian Video Game Awards promosso da AESVI annuncia di aver stretto un accordo di collaborazione con MCV, storica testata britannica dedicata al mondo dei videogiochi.

MCV sarà presente alla cerimonia di premiazione e trasmetterà l’evento in diretta sul proprio sito. La redazione, inoltre, assegnerà due premi speciali: uno all’azienda italiana di maggior successo nel mondo, l’altro al professionista italiano capace di dare più risalto al Made in Italy a livello internazionale.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Jem Alexander, content editor game development di MCV:

Siamo molto felici di essere partner degli Italian Video Game Awards. L’industria italiana sta vivendo un periodo di grande crescita e fermento e questo rende l’Italia uno dei paesi più interessanti a livello internazionale in questo momento. Siamo entusiasti di avere l’opportunità di puntare i riflettori sui migliori videogiochi italiani e portarli all’attenzione dei nostri lettori in UK e nel resto del mondo.

La lista completa delle categorie di premiazione e delle nomination è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione, aggiornato in tempo reale con ogni novità sull’evento: www.italianvideogameawards.com.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.