EventiLa gamescom di Blizzard, tutto quello che dovete sapere

La gamescom di Blizzard, tutto quello che dovete sapere

Blizzard non poteva mancare alla gamescom, che quest’anno si terrà dal 22 al 26 agosto, sempre a Colonia.

Alle 18:00 CEST di lunedì 21 agosto, (anche) nella schermata che trovate in calce all’articolo tratta direttamente da YouTube, cominceranno le danze. Per prima cosa, i membri dei team di sviluppo saliranno sul palco principale per la cerimonia di presentazione, che sarà trasmessa in diretta su http://gamescom.blizzard.com, dove potete consultare anche il calendario completo con tutte le attività.

Di seguito trovate quelle principali riferite ai titoli disponibili su piattaforme Sony e mobile, ma non potranno mancare i soliti World of Warcraft, Heroes of the Storm e StarCraft:

  • Overwatch
    • La prima mondiale di un nuovo corto animato di Overwatch verrà presentata sul palco principale e in diretta streaming mercoledì 23 agosto, durante la cerimonia di presentazione Blizzard.
    • Allo stand Blizzard potrai provare la nuova mappa di Overwatch; guarda il video di anteprima lunedì 21 agosto, quando verranno svelati tutti i dettagli.
  • Hearthstone
    • Alla gamescom, i giocatori di Hearthstone vedranno in anteprima le nuove funzioni dei Fireside Gathering, dove potranno unire le forze in una nuovissima Rissa Fireside: un’incursione di gruppo contro il Re dei Lich.
    • Scopriremo quali giocatori si distingueranno, rappresentando il proprio Paese, durante le Hearthstone Global Games Finals che si svolgeranno dal vivo sul palco di Hearthstone venerdì 25 e sabato 26 agosto. Scegli il tuo campione per vincere una busta di carte e guarda il torneo in diretta streaming su www.twitch.tv/playhearthstone.
  • Diablo III
    • I partecipanti alla gamescom potranno guidare legioni di morti tornati in vita e padroneggiare le arti oscure grazie al pacchetto Ascesa del Negromante di Diablo III, giocabile su PC e PlayStation 4.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.