EventiE3 2018Limited Run Games: confermata la conferenza all'E3 2018

Limited Run Games: confermata la conferenza all’E3 2018

Se siete appassionati di versione fisiche di titoli indipendenti, allora il nome di Limited Run Games vi giungerà tutt’altro che nuovo, dato che si tratta di un brand statunitense che si occupa di trasformare indie solo digitali in prodotti da esporre sui nostri scaffali.

Le produzioni, solitamente in copie molto limitate, vantano design ispirati e riscuotono per questo motivo grande successo tra il pubblico. Ecco perché nel corso del prossimo E3 la compagnia terrà una sua personale conferenza il prossimo 11 giugno alle 21:00 (ora italiana). Ciò che verrà svelato durante l’evento resta un mistero, anche se ovviamente gli utenti hanno già iniziato a fantasticare su versioni retail che verranno smentite o, chissà, confermate tra pochi giorni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.