EventiNorman Reedus conferma: sarà lui il protagonista di Death Stranding

Norman Reedus conferma: sarà lui il protagonista di Death Stranding

Conosciuto soprattutto per il ruolo di Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, Norman Reedus è stato recentemente coinvolto dal genio creativo Hideo Kojima nel suo nuovo progetto in arrivo in esclusiva per PlayStation 4.

Stiamo, ovviamente, parlando di Death Stranding, in merito al quale lo stesso attore ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il New York Comic-Con, spiegando come lui sarà a tutti gli effetti il protagonista del titolo:

“Hideo Kojima è un genio. Io faccio semplicemente qualsiasi cosa mi dica. A volte mi dice ‘faremo piangere le persone’, e io gli dico ‘per un videogioco?’, e lui mi risponde ‘sì’. Quindi gli dico ‘va bene!’ e poi gli chiedo ‘giocando nei miei panni?’ e lui risponde ‘no, loro saranno te.’ E io mi dico semplicemente che farò qualsiasi cosa mi dica di fare.”

Insomma, chi avesse dubbi ora può stare tranquillo, Norman Reedus sarà il vero punto di riferimento del nuovo titolo Kojima, forse liberato da impegni televisivi, dato che all’inizio della settima stagione di The Walking Dead proprio Daryl potrebbe essere la vittima del perfido Negan.

Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.