EventiNuovo trailer per Monster Hunter: World. Aloy personaggio giocabile e anteprima a...

Nuovo trailer per Monster Hunter: World. Aloy personaggio giocabile e anteprima a Lucca Comics

Direttamente dalla Paris Games Week ecco a voi un nuovo fantastico trailer per Monster Hunter: World, atteso il 26 gennaio su PlayStation 4. Il trailer ha anche una piccola sorpresa per gli utenti PlayStation. Nel gioco si potranno vestire i panni di Aloy, la protagonista di Horizon Zero Dawn, tornata in questa occasione per unirsi alla caccia di mostri giganteschi, come se nel suo gioco di appartenenza non fossero già abbastanza grandi.

Ma non è finita qui. Sempre per gli utenti PlayStation 4, nello specifico solamente per gli utenti PlayStation Plus, sarà disponibile dal 9 dicembre una closed beta del gioco. Per non farci mancare proprio niente, dal 1° al 5 novembre presso il Videogame District (Area Cavallerizza) di Lucca Comics & Games, in uno stand completamente personalizzato e con otto postazioni gioco PlayStation 4, i fan di questa celebre serie potranno provarlo.

Sabato 4 e domenica 5 novembre, sempre all’interno dell’area dedicata al quinto capitolo della serie, saranno presenti alcuni cosplayer che vestiranno i panni dei mitici cacciatori di mostri presenti nel gioco e che domenica prenderanno parte alla sfilata finale sulle mura.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.