EventiSonic Forces: da un'intervista agli sviluppatori emergono molte novità

Sonic Forces: da un’intervista agli sviluppatori emergono molte novità

Otakumonde ha intervistato gli sviluppatori di Sonic Forces, titolo che uscirà questo 7 novembre anche su PlayStation 4.

In questa intervista di quasi un’ora avvenuta durante il Tokyo Game Show 2017, i protagonisti sono il produttore Shun Nakamura, il compositore Tomoya Ohtani e il capo del Sonic Team Takashi Iizuka.

I tre risponderanno a molte domande riguardanti lo sviluppo tecnico del titolo e il concept del gioco, ma verrà mostrato anche un gameplay molto ricco dal quale potremo individuare tre modalità di gioco: Sonic Stage, Avatar Stage e Tag Stage.

Interessante l’idea di aggiungere l’avatar, ovvero un personaggio interamente creato dal videogiocatore. Niente di innovativo per quanto concerne il mondo Nintendo, dove ormai l’Avatar o il Mii sono all’ordine del giorno, ma una cosa abbastanza inusuale su console Sony.

Questo video aiuterà molti di voi a comprendere meglio cosa Sonic Forces ha intenzione di portare su PlayStation 4, un titolo sicuramente molto intrigante.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.