EventiSvelati i conduttori e gli ospiti speciali del Drago d’Oro 2017

Svelati i conduttori e gli ospiti speciali del Drago d’Oro 2017

Mancano pochi giorni per scoprire i vincitori del Drago d’Oro 2017. La cerimonia di premiazione si terrà a Roma giovedì 16 marzo alle 18.30, presso il Guido Reni District, nell’ambito di Let’s Play – Festival del Videogioco. A condurre la serata saranno due conduttori d’eccezione: Rocco Tanica e Lucilla Agosti.

Sarà questo dinamico duo ad annunciare i vincitori del Drago d’Oro, tra cui il titolo che tra i dieci videogiochi più apprezzati dello scorso anno conquisterà l’ambito premio di Videogioco dell’Anno: Dark Souls III, Dishonored 2, DOOM, Final Fantasy XV, Forza Horizon 3, Inside, Overwatch, The Last Guardian, Titanfall 2, Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Ad animare la quinta edizione del Drago d’Oro ci saranno quattro ospiti d’onore, professionisti di calibro internazionale, il cui lavoro ha contribuito significativamente a delineare alcuni dei tratti più caratteristici di quattro tra i titoli in nomination:

  • Marco Conti, Car Handling Designer di Forza Horizon 3
  • Gaz Deaves, Marketing Game Manager di Batman: Arkham VR
  • Takeshi Furukawa, Composer della colonna sonora di The Last Guardian
  • Hajime Tabata, Director di Final Fantasy XV

Per scoprire se qualcuno di questi ospiti calcherà il palco per ritirare una statuetta e quali saranno i vincitori di tutte le categorie del Drago d’Oro 2017, tra cui il Premio Speciale del Pubblico e il Miglior Videogioco Italiano, sarà possibile seguire la cerimonia di premiazione in diretta streaming sul sito del Premio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.premiodragodoro.it.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.