EventiSvelati i tornei della Games Week 2013

Svelati i tornei della Games Week 2013

A meno di due settimane all’apertura di Games Week, che torna a Milano dal 25 al 27 ottobre, ecco uno degli annunci più attesi dal pubblico. Anche quest’anno torna, infatti, a grande richiesta la Games Week Arena, che  ospiterà tanti entusiasmanti  tornei all’interno della manifestazione.
I titoli di videogiochi a cui sarà possibile sfidarsi nelle giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre sono diversi e accontenteranno i gusti di tutti gli appassionati, grandi  e piccoli: Call of Duty Black Ops 2 per Xbox 360, Fifa 14 per Xbox 360, Pokémon  Bianco & Nero 2, Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS, New Super Mario Bros. U per Nintendo Wii, Mario Kart 7 per Nintendo 3DS e Wii Party U per Wii U.  Per ciascuno dei tornei in programma sono previsti diversi posti disponibili, per un totale di  oltre 1000!
Quest’anno il programma dei tornei sarà arricchito inoltre da un’importante novità: oltre ai più attesi videogiochi di prossima uscita, nello spazio Games Week Retro sarà infatti possibile fare un tuffo nel passato e partecipare a competizioni esclusive con alcuni dei titoli che hanno segnato la storia, utilizzando console d’altri tempi. Quattro i tornei retro in programma per sabato 26 e domenica 27 ottobre,: Shoot’em up ad estrazione per console 8BIT, Bomberman Live per Xbox360, Burn Rubber per Colevision e PONG.
Le iscrizioni sono aperte da oggi online, sul sito Internet di Games Week, dove è possibile trovare tutte le informazioni sui posti disponibili, sulle modalità di partecipazione e sugli orari dei singoli tornei. Siete pronti a diventare protagonisti della Games Week Arena?
Il sottoscritto si è già iscritto a quello di sabato 26 ottobre. La “disciplina”? FIFA 14, ovviamente. Ci vediamo alla Games Week, gente! Per maggiori informazioni: www.gamesweek.it

fifa-14-006

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.