EventiE3 2017The Evil Within 2 è realtà! Annuncio ufficiale, trailer e data di...

The Evil Within 2 è realtà! Annuncio ufficiale, trailer e data di uscita alla conferenza Bethesda

Da Tango Gameworks e dal maestro dell’horror Shinji Mikami arriva The Evil Within 2, il seguito dell’acclamato gioco survival horror del 2014. Per salvare Lily, la figlia che credeva perduta da anni, Sebastian dovrà di nuovo fare i conti con la follia.

Ambientato a Union, la città fatiscente edificata usando la mente di Lily come Nucleo, The Evil Within 2 offre una serie di ambienti chiusi e claustrofobici, tipici del primo gioco, e nuove zone meno lineari da esplorare a piacimento. Potrete vagare liberamente e curiosare negli angoli più bui secondo necessità, ma trattandosi di un survival horror munizioni e risorse saranno molto scarse. Dovrete organizzarvi con attenzione e spostarvi cautamente per scoprire i segreti di Union e svelare i progetti della Mobius dallo STEM.

“La storia che abbiamo scritto è molto coinvolgente” spiega il produttore esecutivo Shinji Mikami. “Ogni fase del gioco è unica. Spero che venga accolto con entusiasmo e incoraggio tutti a esplorare ogni anfratto del mondo”.

Annunciato nel corso della conferenza Bethesda all’E3 2017, The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 ottobre 2017.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.