EventiUn nuovo gameplay per Monster Hunter: World

Un nuovo gameplay per Monster Hunter: World

Quest’oggi, in occasione del Tokyo Game Show, Capcom ha rilasciato tramite il suo canale ufficiale un nuovo gameplay riguardante Monster Hunter: World, in uscita il 26 gennaio.

Nel gameplay vengono mostrate alcune sezioni importanti del gioco completo, nella fattispecie:

Vengono anche mostrate sezioni di pesca ed esplorazione, con novità per quanto riguarda quest’ultima. Sarà infatti possibile utilizzare il rampino per attaccarsi a un mostro volante e guidarlo all’interno dell’ambientazione, fornendoci un mezzo di trasporto per visitare le varie aree della mappa più in fretta.

Potete vedere il gameplay completo qui sotto.

 

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.