Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 14

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] FIFA 14









    FIFA 14 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sport ed uscito sul mercato il 25 settembre 2013. È uno dei titoli disponibile al lancio di PS4. La serie FIFA ha inizio nel 1993 ma solo nel 1996 sbarca su Playstation, ad oggi con il suo 21° capitolo. FIFA è stata per anni in competizione con PES suo rivale per lo sviluppo di videogiochi di simulazione calcistica e per anni ha cercato di raggiungerlo, fino al 2008 anno in cui FIFA riesce a battere,come copie vendute, PES e si conferma titolo calcistico più venduto per tutti gli anni a seguire.La serie si è sempre contraddistinta per l' elevato numero di licenze(FIFA 14 oltre 500) e per l' elevata simulazione.In questo nuovo FIFA (parliamo della versione PS4)troviamo un dettaglio 10 volte superiore, il nuovissimo motore di simulazione di EA e un intelligenza artificiale 4 volte superiore a quella della PS3. Da sempre sulla copertina del gioco viene inserito uno tra i migliori giocatori in circolazione.
    Qui in spoiler un piccolo documentario sulla EA Sports:



    Espansioni: No;
    Reperibilità: Disponibile dal 29 Novembre 2013 a circa 70,00;
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale ;

    Online Pass: No.
    Difficoltà Platino: 5/10;
    Tempo necessario per il Platino: 15/25 ore circa;

    Trofei Totali: 44

    Trofei Bronzo: 26;
    Trofei Argento: 15;
    Trofei Oro: 2;
    Trofeo Platino:1.
    Trofei Nascosti: 0;

    Trofei Offline: 19/44;
    Trofei Online: 24/44;



    Quest'anno i trofei risultano essere davvero facili,non ci sono più i lunghi trofei legati a FUT,quelli che richiedono più tempo sono
    Chi ben comincia... Da 0 a 15... Leggenda.
    Per cominciare vi consiglio di iniziare con i trofei legati alle prove abilità cosi da poter prendere confidenza con il gioco (Davvero abile,Argento vivo,Abilità fa rima con qualità,Leggenda).
    Molti trofei si sbloccheranno semplicemente giocando,per alcuni invece bisognerà tenere d' occhio i momenti clou(per chi non lo sapesse i momenti clou sono delle partite suddivise in tre categorie sfide match day che vengono inserite da EA ogni 3-4 giorni,partite disputate realmente dove si dovrà cominciare il match a partita in corso per poi finirla come vi sarà chiesto ES. 4-0, NOTA il match comincerà con tutti i cartellini e lo stato di forma della partita reale,sfide professioniste simile a match day ma controllando un solo giocatore e partite della settimana semplici partite disputate quella settimana da vincere con una delle squadre presenti ),così da poter fare il trofeo . Compito arduo e per il trofeo Missione compiuta (questo vi chiederà di giocare una sfida professionista,sfida,che viene inserita raramente).Infine per ultimi vi consiglio di fare i trofei pro club (pro club e la modalità dove create il vostro giocatore e disputerete partite online in amichevole o in stagione )così da avere il più abilità col gioco.
    Per i trofei più difficili (solo offline e non comprende le prove abilità e le sfide match day) è possibile attuare un metodo molto semplice: durante una partita, mettete il gioco in pausa premendo il tasto , andate su impostazioni di gioco selezionate gli ultimi due parametri, settate il tutto a favore dell' utente e sfavore della cpu (ES. Velocità scatto: 100, Accelerazione: 100 per l'utente, Velocità scatto: 0, Accelerazione: 0 per la cpu. Più le impostazione saranno a vostro favore più il gioco risulterà facile. [/SPOILER]




    Cecchino implacabile
    Segna con una bordata a effetto
    Questo trofeo si otterrà molto probabilmente giocando normalmente bisogna segnare con un tiro da terra ( non al volo) di potenza,ad effetto senza deviazioni, risulterà più facile ottenerlo da fuori area e in posizione defilata.



    Tiro formidabile!
    Segna con un tiro a scendere
    Questo trofeo si otterrà molto probabilmente giocando normalmente bisogna segnare con un tiro da terra ( non al volo)
    facendo scendere leggermente il pallone,
    per ottenerlo facilmente tirate dalla linea dell' area leggermente defilati tenendo premuto


    Con le buone o con le cattive
    Proteggi palla tenendo il difensore a distanza con il braccio
    Questo trofeo si otterrà molto probabilmente giocando normalmente la descrizione è errata in quanto si dovrà rubare il pallone ad un avversario per poi proteggerlo/rubarlo aiutandovi con il braccio per far ciò basterà inseguirlo e strattonarlo con
    per poi protegger parla con il braccio usando .


    In seconda battuta
    Riconquista palla con un secondo contrasto
    Questo trofeo si otterrà molto probabilmente giocando normalmente si dovrà andare a vuoto con il primo intervento difensivo
    e usando lo stesso giocatore riconquistare palla.Risulterà molto facile a livello dilettante,scivolate a vuoto vicino il portatore di palla per poi riconquistare la sfera


    Sforzo extra [ 6/10]
    Segna con un tiro in scivolata di prima intenzione

    Il trofeo non risulterà difficile da ottenere bisogna segnare in scivolata con un tiro di prima (senza stop e su passaggio di un compagno) vi consiglio di usare o il cross basso ( ) o il passaggio filtrante (basso , alto + ) il passaggio deve partire prima dell'arrivo dell'attaccante.



    Ma quale piattone?!
    Segna con un tiro di esterno
    Per questo trofeo è necessario solo mettersi in una buona posizione per tirare di esterno poi a livello esordiente non sarà sicuramente un problema segnare.


    Davvero abile
    Sblocca una singola Sfida finale nelle Prove abilità
    Si sbloccherà nel tentativo di raggiungere Leggenda.

    Ora è mio!
    Riscatta un oggetto dal Catalogo Football Club
    Niente di più facile basta accedere al catalogo FT è comprare un qualsiasi oggetto (CFC minimi 100)


    Da me a te
    Regala un oggetto del Catalogo Football Club a un Amico
    Molto facile come trofeo basta selezionare un oggetto dal catalogo FT e selezionare l' opzione regala ad un amico.


    Grazie del suggerimento
    Segui un suggerimento Football Club
    Trofeo semplice basta accedere alla voce Notizie e Avvisi Football Club e selezionarle una si consiglia di selezionare una riguardante l'ultimate team così da sblocchare Ti va un po' di FUT?


    Missione compiuta
    Completa una Sfida Professionista a qualsiasi difficoltà in Momenti clou della settimana
    Trofeo che si ottiene completando una sfida professionista in momenti clou,bisognerà controllare un solo calciatore e ottenere il risultato richiesto(ES. segnare una doppietta;usare il portiere senza subire gol...)risulterà facile se giocherete a livello esordiente.


    Momenti clou
    Gioca una Partita della settimana in Momenti clou della settimana
    Trofeo molto semplice bisognerà completare una partita della settima in momenti clou a qualsiasi difficoltà.


    Lavoro di squadra
    Vinci la tua prima partita stagionale in modalità Pro Club
    Create o entrate in un club (minimo due giocatori per disputare il match) fate controllare l' intera squadra dal più forte (selezionate QLS come ruolo per controllare tutti,opzione disponibile solo in stagione)basterà vincere una singola partita
    consiglio di usare questa modalità anche per il trofeo Chi ben comincia...


    Benvenuto a bordo
    Gioca una partita al volo in modalità Pro Club
    Accedete alla modalità pro club selezionate partita al volo appena la partita comincerà sbloccherete il trofeo.


    Compagni di (s)ventura
    Inizia una Stagione Co-op con un Amico
    Dal menù principale selezionate stagioni co-op invitate un amico e iniziate la stagione,al primo match sboccherà il trofeo


    C'è posta per te
    Accedi alla casella posta in arrivo mentre avanzi durante la Carriera
    Trofeo ottenibile sia da calciatore che da allenatore basta avanzare con i giorni nella carriera,durate questo arriveranno delle email,in alto a destra comparirà il per accedere alla posta basterà premerlo per ottenere il trofeo.


    Tutto sotto controllo
    Modifica il tuo modulo dal pannello Gestione squadra, in Rosa, durante la Carriera
    Si ottiene solo con la carriera allenatore,nel menù posizionare il cursore su gestione squadra,cambiare modulo con e spostare il cursore con .


    Primo incarico
    Invia un osservatore per un incarico Osservazione area
    Durante la carriera allenatore basta inviare un osservatore alla ricerca di un giocatore con una specifica abilità (ES. rapace). Il trofeo è ottenibile insieme al trofeo Diogene.


    Contratto a lunga scadenza
    Applica un Contratto giocatore 99 partite dal Catalogo a un giocatore qualsiasi in FUT
    Una volta raggiunto il livello 15 sarà disponibile questo consumabile nel catalogo FT al costo di 1000 CFC compratelo e applicatelo


    Passa la fascia
    Cambia il tuo capitano in FUT
    Andare sulla formazione premere si aprirà la voce azioni rosa selezionare ruoli giocatori cambiate il capitano e vi darà il trofeo.


    Sfida i migliori della settimana
    Sfida la Squadra della settimana in FUT
    Nel menù principale di FUT in basso a sinistra sarà presente la squadra della settimana basterà affrontare (anche senza vincere) e completare la partita per ottenere il trofeo.


    L'intesa perfetta
    Applica il tuo primo consumabile Stile intesa in FUT
    Novità di questo capitolo di FIFA è l' intesa della squadra in FUT,applicare un consumabile stile di intesa e ricevere il trofeo.


    Come fratelli
    Ottieni la fedeltà di un giocatore in FUT disputando 10 o più partite con lui
    Per ottenere il trofeo bisogna disputare 10 partite con un calciatore comprato(o scambiato) nel mercato trasferimenti,i giocatori usciti con i pacchetti hanno già l'intesa al massimo


    Ti va un po' di FUT?
    Avvia o accedi a FUT da Notizie e Avvisi Football Club
    Vedere il trofeo Grazie del suggerimento.




    Da 0 a 15...
    Raggiungi il livello 15 in EA Sports Football Club
    Bisogna progredire fino al raggiungimento del livello il quale richiederà un totali di circa 45000 punti eperienza, ottenibili principalmente giocando.


    Abilità fa rima con qualità
    Batti il punteggio di un Amico nelle Prove abilità
    Sono considerate solo le prove abilità fatte selezionando la voce dal menù principale(mentre si aspetta la partita non conta).
    Basta battere un punteggio a qualsiasi difficoltà in qualsiasi sfida,se risulta particolarmente difficile create un secondo accounte aggirate il problema.

    Compito arduo
    Completa una Sfida Match Day in Momenti clou della settimana a livello Campione o superiore
    Nei momenti clou sarà sempre presente almeno una sfida match day bisogna completarla esaudendo le richieste del gioco(vinci 4-0;vinci senza subire gol....).In questo capitolo di FIFA la difficoltà e l'intelligenza della CPU è elevata per sopperire al problema bisognerà attendere un match dove partirete in vantaggio(a volte anche di 2 gol) ed eseguire un catenaccio( può capitare che il match inizi dal 60-70esimo cosi da risultare abbastanza facile)un consiglio e di mettere la squadra in ultra difensivo(durante la partita per 3 volte)


    Chi ben comincia...
    Sblocca il 15% delle Sfide Calciatore in modalità Pro Club
    In modalità pro club sono presenti delle sfide calciatore(ES.10 tiri in porta,10 contrasti vinti...)che vi permetterà di far progredire le abilità del vostro calciatore,vi consiglio di sboccarle con partite in stagione con degli amici,se non vi è possibile va benissimo la partita al volo però solitamente in quella modalità giocherete con persone che passano poco il pallone.


    Una prestazione leggendaria
    Vinci una partita a livello Leggenda dopo essere stato in svantaggio al termine del primo tempo
    Dato che il livello di sfida a leggenda e qualcosa di veramente difficile vi consiglio di leggere i consigli inseriti in prefazione. In ogni caso il trofeo richiede di concludere il primo tempo in svantaggiò di due gol,per poi andare a vincere la partita.



    Perfezione
    Realizza una tripletta perfetta (di sinistro, di destro e di testa)
    Per questo trofeo vi consiglio di impostare qualche minuto in più così da avere tutto il tempo (non sarà necessario concludere la partita,al terzo gol vi darà il trofeo) selezionare il livello esordiente e in caso risulti ancora difficile consultate i consigli inseriti in prefazione.


    Argento vivo
    Completa il livello argento di tutte le Prove abilità
    Trofeo che richiede solo un po' di pratica che vi sarà utile ai fini del gioco.


    Carburante per la squadra
    Apri 20 pacchetti in FUT
    Trofeo molto semplice,in FUT si possono comprare pacchetti bronzo per 400 crediti,vendendo i giocatori e i collezionabili si otterranno altri crediti extra,apritene 20 ed è fatto


    Ehi, un pacchetto oro gratis!
    Completa tutti gli incarichi allenatore in FUT
    Per ottenere il trofeo bisogna completare tutti e 13 gli incarichi allenatore riportati nel menù sezione rose dell' Ultimate Team.
    di seguito una breve spiegazione (gli incarichi sono d'avvero facili):


    NB: per i possessori di un vecchio team su PS3, per ottenere il trofeo in questione. sarà necessario cancellarlo per poi completare gli incarichi.


    Diogene
    Osserva e trova 1 calciatore con una combinazione di 3 attributi in Rete mercato globale in Carriera
    Durante la carriera allenatore selezionare la voce istruzioni in rete mercato globale e impostare 3 attributi per la ricerca del giocatore(ES.rapace ).Poi inviate un osservatore (si consiglia quello con più stelle) alla ricerca di un calciatore con quelle abilità(inviate l'osservatore in un campionato con molti giocatori forti) dopo 5 giorni vi arriverà la email sul rapporto ,se avrete trovato il giocatore si sbloccherà automaticamente il trofeo.(con questo trofeo ci sbloccherà anche Primo incarico)


    Il gusto del successo
    Vinci un trofeo come allenatore durante la Carriera
    Trofeo ottenibile durante la carriera allenatore,per ottenerlo subito vi consiglio di selezionare una squadra che dovrà disputare la supercoppa (ES. Juventus) essa viene giocata prima dell' inizio del campionato,vi consiglio di impostare la difficoltà a esordiente,tempo di gioco 4 minuti e di salvare prima che si inizi la partita,così da poterla rigiocare in caso di sconfitta


    Chi trova un amico...
    Completa una stagione in Amichevoli online
    Bisogna completare una stagione contro un amico,la stagione finisce quando uno dei 2 arriva a 9 punti sono disponibili 5 incontri


    Promosso
    Conquista la promozione in modalità Stagioni
    Bisogna conquistare 9 punti in modalità stagioni (vedi trofeo Eccezionale veramente)


    Eccezionale veramente
    Conquista un trofeo in modalità Stagioni
    Per ottenere il trofeo bisogna arrivare a 12 punti se risulta essere difficile da ottenere nell' EA Shop sono presenti diversi oggetti utili (ES.Vittoria in Stagioni,Partita extra Stagioni...)


    Astro nascente
    Entra a far parte della squadra della settimana come calciatore durante la Carriera
    Durante la carriera calciatore disputate il primo match(della stagione) a difficoltà esordiente e segnate un numero superiore di 6 gol,il lunedì viene formata la squadra della settimana basterà farne parte e si otterrà il trofeo(e ottenibile sia con un calciatore creato che con uno reale)




    Leggenda
    Diventa una leggenda in una delle Sfide finali nelle Prove abilità
    Tra i trofei più difficili bisognerà completare una sfida finale delle 13 prove abilità,non ci sono consigli particolari in quanto dipenderà dalla vostra abilità.Per cambiare squadra da utilizzare nelle prove andate su impostazioni, arena giocatore.


    Collezionista di successi
    Vinci il titolo di una divisione in Stagioni FUT
    Per sbloccare il trofeo e necessario raggiungere i 12 punti in una stagione FUT,è valida solo la stagione singolo,scegliete una tra quelle più facili (divisione 10 avrete a disposizione 10 partite)




    Leggenda del calcio
    Sblocca tutti gli altri trofei (esclusi i trofei dei contenuti scaricabili)


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Ho un problema con il trofeo:
    "Ehi, un pacchetto oro gratis!
    Completa tutti gli incarichi allenatore in FUT."
    Perché avendo già preso il trofeo su PS3 gli incarichi sono già completi.
    Qualcuno con lo stesso problema?
    Poi sono disponibile per i trofei co-op
    Da quello che si dice in giro pare che l'unico modo per sbloccare quel trofeo sia quello di resettare completamente l'ultimate team perdendo così tutti i giocatori e tutti i progressi. Questo lo considero un pesante passo falso da parte di Ea in quanto ha eliminato alcuni trofei di bronzo da fare in game mentre ha lasciato questo trofeo assurdo in cui dovresti rifare tutto da capo. Io ho deciso di lasciarmi quel trofeo per ultimo, sperando in una patch da parte di Ea.

    Inoltre, se volete, sono disponibile anch'io, aggiungetemi, l'id lo trovate in firma

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Da quello che si dice in giro pare che l'unico modo per sbloccare quel trofeo sia quello di resettare completamente l'ultimate team perdendo così tutti i giocatori e tutti i progressi. Questo lo considero un pesante passo falso da parte di Ea in quanto ha eliminato alcuni trofei di bronzo da fare in game mentre ha lasciato questo trofeo assurdo in cui dovresti rifare tutto da capo. Io ho deciso di lasciarmi quel trofeo per ultimo, sperando in una patch da parte di Ea.

    Inoltre, se volete, sono disponibile anch'io, aggiungetemi, l'id lo trovate in firma
    Ma non è necessario perdere tutto..si accorda con un amico gli passa tutta la squadra con eventuali crediti,cancella la rosa riparte da 0 e una volta sbloccato il trofeo e si fa ripassare nuovamente tutto ciò che aveva prima!Sempre tramite Web app!

  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Si perdono comunque il 10% dei crediti, tutte le statistiche e gli avanzamenti nelle divisioni online..
    Live and let live

  5. #5
    Utente affezionato L'avatar di mostovoi85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Voi avete fatto il passaggio della squadra FUT da ps3 a ps4 senza nessun problema? Io non ho comprato fifa 14 per ps3, ma direttamente su ps4...ed ho accumulato crediti e comprato giocatori solo dalla web app; ora il problema è che quando vado nella sezione FUT di fifa lui mi crea in automatico una nuovo club e non mi carica il vecchio club (che ho dal 2009). La cosa assurda è che nella home page di fifa la prima volta che ho aperto il gioco mi è spuntata una immagine FUT con il nome giusto del mio club, ma poi cliccandoci sopra mi ha fatto vedere il tutorial FUT e creato un nuovo club

  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma da un anno all'altro puoi "ereditare" solo il nome, tutto il resto è nuovo..
    Live and let live

  7. #7
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Si perdono comunque il 10% dei crediti, tutte le statistiche e gli avanzamenti nelle divisioni online..
    Vabbè l'importante è non perdere la rosa se è una rosa costruita spendendoci tanti soldini!
    Delle statistiche se ne può fare a meno...forse l'unica perdita significativa è il 10% dei crediti e le divisioni!

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di mostovoi85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Ma da un anno all'altro puoi "ereditare" solo il nome, tutto il resto è nuovo..
    Si lo so...solo il nome...ma non mi eredita nemmeno quello. Pensa che ho 18 pacchetti da aprire, che non ho aperto apposta nella web app, e così non me li fa aprire sul gioco dato che non me li eredita.

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostovoi85 Visualizza Messaggio
    Si lo so...solo il nome...ma non mi eredita nemmeno quello. Pensa che ho 18 pacchetti da aprire, che non ho aperto apposta nella web app, e così non me li fa aprire sul gioco dato che non me li eredita.
    Ah, ho capito.. Allora putroppo non posso esserti d'aiuto poichè ho solo la versione per PS3 e non ho avuto problemi..
    Live and let live

  10. #10
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Vabbè l'importante è non perdere la rosa se è una rosa costruita spendendoci tanti soldini!
    Delle statistiche se ne può fare a meno...forse l'unica perdita significativa è il 10% dei crediti e le divisioni!
    Comunque mi sembra una cosa ingiustificabile in quanto si poteva benissimo risolvere togliendo il trofeo così come hanno già fatto con altri, io spero in una patch

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •