Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 42 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 412

Discussione: [Guida ai Trofei] Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate






    Informazioni Generali

    Collocata immediatamente dopo il finale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, titolo uscito ormai 7 anni fa, quest’ultima avventura del Principe lo vede di ritorno presso il regno di suo fratello Malik, personaggio inedito della saga. Gli basta poco però per capire che un vastissimo esercito sta provando ad assediare la città, e inizia una rapida corsa verso la stanza segreta in cui è custodito un antico tesoro. Malik, nel tentativo di salvare il proprio popolo, utilizza una chiave mistica per liberare in propria difesa il leggendario esercito del Re Salomone.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate a cura di PSLord








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 17 novembre 2010 a circa 9.99 e nella Instant Game Collection di settembre 2016
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino:
    La storia và giocata almeno: 1 volte
    Tempo necessario per il Platino: 15 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS3
    Trofei Totali: Numero trofei (compreso il Platino se presente)

    Trofei Bronzo: 26
    Trofei Argento: 10
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: 5
    • Benvenuto a Rekem
    • Il potere dei jinn
    • Sarà il nostro segreto
    • Umanità perduta
    • La fine dell'esercito
    Trofei legati alla Storia: 8
    • Ricordi di Azad
    • Un caloroso benvenuto
    • L'Esercito di Salomone
    • Se la vedranno con noi!
    • Nell’occhio del ciclone
    • Umanità perduta
    • Non tutto è come sembra
    • La fine dell'esercito
    Trofei legati ai Collezionabili: 3
    • Un pizzico di potere in più
    • Ira funesta
    • Ti hanno dato una mano?
    Trofei Buggati: Nessuno

    Trofei Mancabili: 3
    • Nemesi della sabbia
    • L'intoccabile
    • Invincibile

    Prefazione

    Il Platino di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate può essere ottenuto in un solo playthrough, sacrificando in parte la sorpresa ed il divertimento, oppure completando due volte la storia, scelta consigliata dato che la Campagna principale non sarà particolarmente lunga. I trofeo sono tutti di facile ottenimento, con l'unica eccezione delle due coppe che chiederanno di completare le 2 battaglie principali (una a metà ed una a fine gioco) senza subire danni. Vediamo però più nel dettaglio come arrivare al 100% del gioco.


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 - Principe delle sabbie

    Per prima cosa iniziate il gioco a NORMALE, poi riducete la difficoltà a FACILE per ottenere il vostro primo trofeo (non male iniziare così). A questo punto dovrete decidere se ricominciare giocando a Normale oppure rimanere in Facile, anche se, ve lo diciamo, la sfida in questo caso non sarà stimolante data l'eccessiva semplicità del gioco. Qualunque modalità scegliate, divertitevi esplorando Prince of Persia e puntate su quei trofei legati a potenziamenti, abilità e miscellanea recuperabili in questo primo playthrough. Se vi sentirete pronti potrete anche cercare i 21 Sarcofagi (magari grazie al nostro video-tutorial) e provare a sconfiggere il boss finale nelle sue due forme senza subire alcun danno, cosa che vi garantirà la maggior parte dei trofei del gioco.

    Passo 2 - Marea rossa

    A questo punto, una volta terminato il gioco, sbloccherete la modalità "Marea di nemici", perfetta per recuperare i trofei di miscellanea saltati per un motivo o per un altro e legata ad un trofeo dedicato. Completate la modalità e dovrebbero rimanervi solo una breve sfilza di trofei. Questa modalità inoltre risulterà perfetta per il farming di punti da spendere per ottenere il potenziamento massimo di tutte le abilità, cosa che vi aiuterà nell'ultimo passo della guida e vi poterà ad ottenere un altro paio di semplici coppe.

    Passo 3 - Togliersi la sabbia dalle scarpe

    Siamo giunti al punto finale nonché più complicato del Platino di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate. Qualora infatti non abbiate già completato l'impresa dovrete sconfiggere il cattivone del gioco nei due scontri in cui lo affronterete senza subire alcun danno, nè da lui nè da eventuali servitori. Prendetevi il vostro tempo e sfruttate i nostri consigli, una volta memorizzate le battaglie ed usando al momento giusto i poteri riuscirete nell'impresa e potrete finalmente celebrare un nuovo, sabbioso Platino nella vostra bacheca. Congratulazioni!


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Autore Grafica: Pe7eR







    Ricordi di Azad [ ]
    Raggiungi il cuore della battaglia.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Un caloroso benvenuto [ ]
    Raggiungi Malik.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Un pizzico di potere in più [ ]
    Trova e distruggi un sarcofago.

    Vedi il trofeo Ti hanno dato una mano?


    Ira funesta [ ]
    Rompi 100 vasi e sarcofagi.

    Autoesplicativo, non può essere mancato.


    Nemesi della Sabbia [ ]
    Uccidi 50 nemici di fila senza subire danni ne usare i poteri potenziamento ne usare il potere del tempo.

    Trofeo ottenibile per la sconfitta di QUALSIASI nemico, dunque consigliamo di puntare allo sblocco di questo trofeo durante il vostro primo incontro con le mosche, in quanto ogni insetto verrà conteggiato e menando fendenti casuali riuscirete a mietere svariate vittime, arrivando alla quota richiesta.

    Nota: Sconsiglio vivamente di provarci con le "mosche", perchè è vero che sono delicate ma accerchiano facilmente il Principe ed essendo esso impossibilitato a parare, renderebbe la cosa stressante. Piuttosto nella parte finale (dopo aver recuperato la spada potente e si torna al palazzo) c'è una parte con 3 evocatori congiunti sopra una balconata; dopo aver ucciso il folto gruppetto di nemici questi 3 evocheranno all'infinito gruppi di 4 nemici di quelli alti e lenti, uccidendone uno per uno senza farsi colpire si otterrà il trofeo in un paio di minuti senza il minimo sforzo.


    ... e re di spade [ ]
    Uccidi 500 nemici con la spada.

    Trofeo che sbloccherete semplicemente giocando, non può essere mancato.


    Acrobata [ ]
    Salta sui nemici 30 volte di fila senza cadere ne usare il potere del tempo.

    Come dice il trofeo, dovrete sfruttare le abilità del Principe per saltare su 30 nemici di fila senza cadere o riavvolgere il tempo. Si tratta di una sfida difficilissima, se non impossibile, durante la storia, ma che risulta molto più accessibile giocando la modalità “Marea di nemici”.




    Come pezzi del domino [ ]
    Abbatti 5 nemici con un solo calcio.

    Trofeo ottenibile con facilità assieme al trofeo Acrobata, dato che vi basterà trovare un nugolo di nemici e premere per sferrare un calcio. Con un po' di fortuna il nemico che abbatterete ne colpirà altri 4 ed avrete il trofeo. In caso contrario lasciate che si rialzino e riprovate.




    I pavimenti sono per i perdenti [ ]
    Hai effettuato una corsa sul muro per un totale di 805 metri.

    Lo farete senz’altro durante il completamento della storia, dunque non preoccupatevene.


    Come un fulmine dal cielo [ ]
    Uccidi 10 nemici di fila usando il fendente in aria.

    Molto semplice all’inizio del gioco, dato che i vostri avversari saranno decisamente scarsi. Saltate su un nemico con il tasto e poi premete per eliminarli con un fendente singolo in aria. Ripetete per 10 volte di fila ed avrete il vostro trofeo.


    E resta giu! [ ]
    Usa l'affondo letale per 20 volte.

    Per eseguire questa mossa dovrete innanzitutto atterrare i nemici con e poi, mentre sono a terra, avvicinarvi e premere il tasto per abbatterli. Ripetete per 20 volte ed il trofeo sarà vostro.


    Principe volante [ ]
    Effettua 20 fendenti in aria.

    Come per il trofeo Come un fulmine dal cielo, con l'unica differenza che per questa coppa dovrete semplicemente eseguire 20 volte la mossa in questione, senza necessariamente uccidere il vostro avversario. Probabilmente sbloccherete questo trofeo giocando semplicemente il titolo.


    Davide contro Golia [ ]
    Sconfiggi 5 titani con un fendente in aria.

    I titani saranno quei mostri di grandi dimensioni che tenteranno a più riprese di farvi le scarpe, e vi verranno presentati dal gioco quando il incontrerete per la prima volta. Tutto quello che dovrete fare sarà colpirli fino a farli inginocchiare, dopodiché, quando saranno a terra, saltargli sopra con il tasto e premere per eseguire un'uccisione aerea. Eseguite questa mossa su 5 Titani ed avrete il vostro trofeo.

    Nota: NON CONFERMATO - Pare che sconfiggere un titano e poi essere uccisi/caricare il checkpoint permetta comunque di tener conto dell'uccisione aerea effettuata.


    Attacca da tutti i lati [ ]
    Abbatti 15 nemici usando calci volanti.

    Il Calcio Aereo funziona esattamente come il fendente: vi basterà salire sulle spalle di un nemico con e premere poi per abbatterlo. Ripetete la mossa 15 volte su altrettanti nemici (diversi tra loro) per ottenere questo semplice trofeo.


    Veloce come il vento [ ]
    Sconfiggi 30 nemici usando il potere del volo.

    Durante il gioco vi verrà richiesto di premere per attaccare un nemico situato dall'altra parte di un burrone. Durante il completamento della storia ripeterete questa mossa più di 30 volte.


    Gran finale [ ]
    Sconfiggi un nemico con un attacco potere al quinto colpo di una combo.

    L'attacco di potenza potrà essere eseguito tenendo premuto il tasto dopo aver iniziato una combo. Per questo non difficile trofeo servirà solo un po' di pratica: dovrete infatti premere 4 volte iniziando una combo da 4 colpi e poi alla quinta pressione tenere premuto per innescare l'attacco potente. Se sconfiggerete il nemico in questo modo, verrà conteggiato. Ripetete 5 volte su qualsiasi tipo di nemico ed avrete il trofeo.


    Ding! Nuovo livello [ ]
    Acquista il tuo primo potenziamento.

    Trofeo che non potrete mancare.


    Per un pelo [ ]
    Salva la vita al principe usando il potere del tempo.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Non è andata così [ ]
    Usa il potere del tempo 20 volte.

    Il potere del tempo sarà il vostro salvavita, lo userete ben più delle 20 volte richieste.


    Principe del fuoco [ ]
    Sconfiggi 50 nemici usando la scia di fuoco.

    Autoesplicativo, attivate il potere della scia di fuoco premendo e farete partire una scia di fuoco con la quale potrete eliminare i nemici. Fatelo per 50 avversari ed il trofeo sarà vostro. Ricordate che per attivare il potere serve almeno una sfera di energia carica.


    Principe della terra [ ]
    Sconfiggi 50 nemici usando l'armatura di pietra.

    Autoesplicativo, attivate il potere dell'armatura in pietra premendo e verrete ricoperti da pietra che annullerà i danni ed aumenterà il vostro attacco, permettendovi di eliminare i nemici facilmente. Fatelo per 50 avversari ed il trofeo sarà vostro. Ricordate che per attivare il potere serve almeno una sfera di energia carica.


    Principe dell’acqua [ ]
    Sconfiggi 50 nemici usando il congelamento.

    Autoesplicativo, attivate il potere della scia di fuoco premendo e la vostra spada verrà ricoperta da punte di ghiaccio con le quali potrete eliminare con facilità i nemici. Fatelo per 50 avversari ed il trofeo sarà vostro. Ricordate che per attivare il potere serve almeno una sfera di energia carica.


    Principe del vento [ ]
    Sconfiggi 50 nemici usando il vortice.

    Autoesplicativo, attivate il potere della scia di fuoco premendo ed il Principe colpirà il terreno con un pugno danneggiando, respingendo, stordendo ed a volte accecando i nemici. Elimiate 50 avversari con questa mossa ed il trofeo sarà vostro. Ricordate che per attivare il potere serve almeno una sfera di energia carica.


    Benvenuto a Rekem [ ]
    Sei giunto nella città di Razia.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Il potere dei jinn [ ]
    Razia diviene parte della spada.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Sarà il nostro segreto [ ]
    Non temere, non saremo certo noi a rivelare la verita.

    Dovrete semplicemente iniziare il gioco a difficoltà normale e poi ridurre la difficoltà dal menù. Tutto molto facile.




    L'Esercito di Salomone [ ]
    Libera l’esercito di Salomone.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Se la vedranno con noi! [ ]
    Chiudi le porte della fortezza.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Nell’occhio del ciclone [ ]
    Raggiungi il combattimento finale.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Principe delle maree [ ]
    Supera la sfida marea di nemici.

    Completato il gioco sbloccherete questa modalità. Uccidete tutti i nemici delle diverse ondate e portate a termine questa semplice sfida per ottenere il trofeo.


    Rimani all'asciutto [ ]
    Muoviti sull’acqua solidificata per 1 minuto senza utilizzare il potere del tempo.

    Questo trofeo può essere ottenuto (ed è la soluzione che consigliamo) subito dopo aver sbloccato il potere di solidificare l'acqua. Per ottenere questa problematica coppa dovrete infatti trovare due colonne d'acqua tra cui saltare, disattivando e riattivando prontamente il potere così da ricaricare la barra. Ecco un semplice video-tutorial che mostra come sbloccare senza fatica il trofeo.




    L'intoccabile [ ]
    Sconfiggi Ratash nella Sala del Trono senza alcun danno.

    Nella battaglia in cui Ratash si impossesserà di Malik, dovrete sconfiggerlo senza subire danni, ma senza usare nessun potere. La battaglia si divide in 3 fasi:

    1 fase: colpitelo e poi rotolate sotto le sue gambe per schivare le spadate, mentre quando alzerà il piede per sbatterlo per terra e creare un mini-terremoto, saltate via. Quando partirà il filmato in cui lui scapperà, sarà il segno che è finita la prima fase.

    2 fase: dovrete fare il percorso per giungere da Ratash molto velocemente e senza subire danni. Una volta arrivati da lui sarà la fine della seconda fase.

    3 fase: aspettate che Ratash elimini i suoi stessi soldati e poi riprendete come nella fase 1.

    Un grande aiuto vi arriverà dal potere della Pietra che, se debitamente potenziato, vi permetterà di resistere alla maggior parte degli attacchi di Ratash/Malik.


    Invincibile [ ]
    Vinci la battaglia contro Ratash senza subire alcun danno.

    Tra tutti questo è sicuramente il trofeo più complicato da ottenere per puntare al Platino, dato che dovrete memorizzare alla perfezione la battaglia finale così da evitare ogni attacco. Il grosso problema che potreste incontrare sono i minions che verranno evocati durante la battaglia, per questo consigliamo di potenziare al massimo il potere della Pietra così da difendervi senza problemi e concentrarvi solo su Ratash. Con un po' di fortuna e tanta pazienza riuscirete nell'impresa.


    Questa è la Persia! [ ]
    Butta giu a calci giu da una sporgenza 20 nemici.

    Quando uno dei vostri avversari sarà vicino ad una sporgenza potrete premere il tasto per scaraventarlo di sotto ed ucciderlo. Ripetete per 20 volte la mossa ed otterrete questo trofeo.


    Signore degli elementi [ ]
    Potenzia un potere al livello 4.

    Autoesplicativo, vi basterà scegliere il potere che più vi è congeniale tra quelli disponibili e portarlo a livello massimo (4 appunto) per sbloccare questo trofeo.


    Umanità perduta [ ]
    Sei stato sconfitto per mano di Malik.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.




    Non tutto è come sembra [ ]
    Sconfiggi Ratash.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Ti hanno dato una mano? [ ]
    Trova e distruggi tutti i sarcofagi.

    I Sarcofagi sono i collezionabili nascosti all'interno di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate. Ve ne saranno un totale di 21, nascosti in varie parti della mappa e raggiungibili sfruttando i poteri del principe. Questo pratico video-tutorial vi mostrerà dove trovare ogni Sarcofago del gioco:




    Completista [ ]
    Acquista ogni oggetto nel menu Potenziamenti.

    Per questo trofeo dovrete acquistare ogni elemento dall'apposito menu di aggiornamento, spendendo i punti accumulati durante l'avventura. Salvo numerose ripetizioni, non riuscirete ad ottenere la quantità richiesta durante le normali sessioni di gioco. Per avere abbastanza punti consigliamo quindi, una volta completato il gioco, di ripetete la sfida della Marea di nemici fino ad avere abbastanza punti per sbloccare ogni potenziamento. Una volta acquistati tutti il trofeo sarà vostro.


    La fine dell'esercito [ ]
    Completa il gioco.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.




    Padrone della Sabbia [ ]
    Sblocca tutti i trofei.

    Congratulazioni!



  2. #2
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    108
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ti ringrazio per questa guida, ma ho riscontrato dei problemi non da poco. Il più grave è che ho usato il potere dello scudo di roccia al primo scontro e alla fine, nessun trofeo. Cmq come suggerito all'inizio, ho tenuto un save. Nello scontro finale (vista la fregatura del primo scontro), non ho usato nessun potrere e nessuno mi ha colpito, ma anche qui nessun trofeo (questa penso sia sfiga). Vabbè, riprendo dallo scontro in 3 parti e speriamo bene

  3. #3
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    108
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chiedo scusa a MarraRXY2, sono io che sbagliavo tutto. Invece di ricaricare (dopo essere stato colpito), mi suicidavo, di conseguenza risultavo morto e non mai colpito. Ancora scusa, Platino preso

  4. #4
    Frequentatore occasionale L'avatar di MattaRXY2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tunel Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa a MarraRXY2, sono io che sbagliavo tutto. Invece di ricaricare (dopo essere stato colpito), mi suicidavo, di conseguenza risultavo morto e non mai colpito. Ancora scusa, Platino preso
    tranquillo amico

  5. #5
    Nuovo utente L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che brutte le icone dei trofei tutte uguali dai =(

  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    e vabbè dai xD
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  7. #7
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si concordo potevano almeno cambiarne il colore invece così sono tutti uguali,i nomi invece sono carini soprattutto il platino

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #8
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ”Intoccabile” [Difficoltà: 3.5/10]
    Sconfiggi Ratash nella Sala del Trono senza alcun danno. Nella battaglia in cui Ratash si impossesserà di Malik, dovrete sconfiggerlo senza subire danni, ma senza usare nessun potere. La battaglia si divide in 3 fasi:
    1 fase: colpitelo e poi rotolate sotto le sue gambe per schivare le spadate, mentre quando alzerà il piede per sbatterlo per terra e creare un mini-terremoto, saltate via. Quando partirà il filmato in cui lui scapperà, sarà il segno che è finita la prima fase.
    2 fase: dovrete fare il percorso per giungere da Ratash molto velocemente e senza subire danni. Una volta arrivati da lui sarà la fine della seconda fase.
    3 fase: aspettate che Ratash elimini i suoi stessi soldati e poi riprendete come nella fase 1
    Se volete facilitarvi la vita potrete usare il potere dell'armatura, ottenendo facilmente il trofeo.


    c'è qualcosa che non quadra...

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wmanchester2 Visualizza Messaggio
    ”Intoccabile” [Difficoltà: 3.5/10]
    Sconfiggi Ratash nella Sala del Trono senza alcun danno. Nella battaglia in cui Ratash si impossesserà di Malik, dovrete sconfiggerlo senza subire danni, ma senza usare nessun potere. La battaglia si divide in 3 fasi:
    1 fase: colpitelo e poi rotolate sotto le sue gambe per schivare le spadate, mentre quando alzerà il piede per sbatterlo per terra e creare un mini-terremoto, saltate via. Quando partirà il filmato in cui lui scapperà, sarà il segno che è finita la prima fase.
    2 fase: dovrete fare il percorso per giungere da Ratash molto velocemente e senza subire danni. Una volta arrivati da lui sarà la fine della seconda fase.
    3 fase: aspettate che Ratash elimini i suoi stessi soldati e poi riprendete come nella fase 1
    Se volete facilitarvi la vita potrete usare il potere dell'armatura, ottenendo facilmente il trofeo.


    c'è qualcosa che non quadra...
    la cosa che non va è che matta (l'autore della guida) credeva nn si potessero usare i poteri io invece li ho ottenuti entrambi con i poteri e quindi vai tranquillo che li puoi usare anche perchè altrimenti ti fai un culo come una casa xD come matta xD
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  10. #10
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Confermo,si può usare tranquillamente l'armatura di terra per prendere entrambi i trofei senza faticare

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
    Di veeto nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 378
    Ultimo Messaggio: 14/02/2014, 02:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •