Ehi ciao a tutti! Qualcuno potrebbe fare una lista dei principali siti inglesi dalla quale è possibile acquistare giochi che vengano spediti in Italia? In particolare, avete informazioni su TheHut?
Ciao! Sembra che tu non ti sia ancora registrato. Ottieni pieno accesso al forum ed entra nella community registrandoti gratuitamente!Ehi ciao a tutti! Qualcuno potrebbe fare una lista dei principali siti inglesi dalla quale è possibile acquistare giochi che vengano spediti in Italia? In particolare, avete informazioni su TheHut?
Io compro la maggior parte delle volte da play.com, mi è SEMPRE arrivato TUTTO. Ottimi prezzi e spedizione gratis.
Gran bel sito, a me piace molto. anche shopto.net. E' molto più veloce degli altri siti a spedire, però la paghi 5 euro circa la spedizione. E' che a volte i prezzi sono talmente bassi che non te ne accorgi nemmeno.
poi come dicevi c'è thehut.com. ottimi prezzi, tempi piuttosto lunghi, come play.com, e 1 sterlina di spedizione. io non ho mai più comprato niente da loro da quando mi dissero che si erano dimenticati di spedirmi batman arkham asylum. fax per la rispedizione per l'inghilterra a spese mie per un errore loro.
poi c'è game.co.uk, da cui non ho mai comprato e mi sembra il meno conveniente (però forse tiene l'usato), e zavvi, clone di thehut. spero ti basti! ;-) poi qualcosa mi sfugge ancora di sicuro, ma per un po' dovresti essere a posto!
ID PSN god-amaterasu
"In un futuro non troppo lontano, l'essere umano sarà capace di auto-elargirsi felicità solo attraverso fumo, alcool e droga, e sarà comandato da politici idioti."
Aldous Huxley a proposito de "Il Mondo Nuovo", 1932
Io per ora ho comprato sempre da amazon.co.uk.Con 25 sterline di spesa hai la spedizione col corriere e il pacco ti arriva in 6-7 giorni.
Io proverò ad usare Zavvi, l'ultima volta mi ha risposto dopo un mese che non c'era il gioco in magazzino!
Comunque, Play.com, dipende dal gioco, quello che cerco io lì vieni 51 euro, su zavvi 32 sterline(35 euro praticamente) e su the hut adirittura 29 sterline(Lo acquisterò da qui) così come su Amzon.uk. Insomma le offerte variano ma sono tutti abbastanza vantaggiosi.
Su thehut posso calcolare il prezzo in euro automaticamente?Come?
io amo i siti inglesi, li ho scoperti da poco, ho acquistato 2 giochi da play.com, il primo ac brotherhood arrivato in 24 giorni, e il secondo arrivato 2 giorni fa, red dead redemption arrivato dopo 14 giorni, ac brotherhood 12,50€, red dead 16,50, sono 29€, dal gamestop ci compri un solo gioco.
ma quando ho scoperto che uncharted 3, ac revelation, infamous 2 e resistance 3 non sono multilingua....![]()
io thehut l'ho usato,e lo uso ognitanto.... e' buono come negozio. c'e' anche shopto.net (ma nn l'ho mai provato io)
conosco anche zavvi.com... ce ne sono un po'. io pero'penso che quello con i prezzi migliori sia thehut.... se vuoi due consigli veloci veloci eccolo... e se non li vuo...XD non leggerli XD
-fai un piccolo confronto prezzi tra i vari siti. Falo sia con gli euro che con le sterline.
-Paga con carta di credito (nn tutti accettano paypal...io mi sono fatto superflash di sanpaolo.. e' ricaricabile costa 9€ l'anno ma ha l'iban... quindi puoi farti un bonifico per ricaricare...quindi non esci da casa se hai un conto corrente in qualche banca.) e paga anche in sterline... vedi cosa ti conviene... spesso loro fanno le conversioni un po' a loro vantaggio... se invece paghi con carte di credito sfrutti il cambio del giorno o massimo del giorno dopo...e spesso ci risparmi ancora 1o2 euro... se non d+
-sfrutta i saldi e le offerte... una volta che ti iscrivi a thehut (ad esempio) ti arriveranno quasi 1volta alla settimana. le newsletter con le offerte del giorno... sfruttale per risparmiare ancorad+.
-i buoni sconto... dopo che nn compri piu' da tanto tempo.. thehut t manda dei buoni sconto per farti ricomprare... sono cazzate... ma vai a risparmiare il 10%. o magari 1£... dipende da quanto tempo non compri XD
che dire... bom...controlla sempre su internet se il gioco e'multilinqua... se non lo e' fai un salto su amazon.it... e' piu' economico di un negozio fisico... ma non e' alla pari di un negozio UK.
AMAZON A VITA
Quello che sono ora è ciò che la vita mi ha insegnato, quello che sarò domani, lo scoprirò solo vivendo... l'importante è sopravvivere".
Faccio tutto quello che mi è possibile finchè posso farlo