Non dovevo prenderla, poi stamattina il World Game mi chiama dicendomi che gli è arrivata 1 SOLA COPIA di questa edizione limitata, ci ho pensato e alla fine l'ho presa non ce l'ho fatta XD è troppo bella XD
Chi la presa di voi?
Ciao! Sembra che tu non ti sia ancora registrato. Ottieni pieno accesso al forum ed entra nella community registrandoti gratuitamente!Non dovevo prenderla, poi stamattina il World Game mi chiama dicendomi che gli è arrivata 1 SOLA COPIA di questa edizione limitata, ci ho pensato e alla fine l'ho presa non ce l'ho fatta XD è troppo bella XD
Chi la presa di voi?
Cliccate di seguito per visualizzare e scaricare il mio primo corto in veste di mangaka
http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post189094
Son contento che sei riuscito a prenderla.
Moderazione in Rosso e Grassetto.
I miei platini - I miei premi Crazy Nights! - I miei 100%!
MEMBRO ATTIVO DIVISIONE FRINGE
GUIDE AI TROFEI REALIZZATE: 16 ----- REVISIONI REALIZZATE: 4
Molto bella e rara, ottimo acquisto
Ho amici che non la riescono a trovare da nessuna parte.
Moderazione in Rosso e Grassetto.
MENTALITA' ULTRAS
c'è anche una maglietta dentro? che raffigura?
Grazie grazie a tutti XD
Mastro:Raffigura la spada di Light, ma è stampata di merda, non so se è voluta o meno e poi e troppo grande non mi va
Harmoni: Bonus preorder fino ad esaurimento scorte ma credo ne abbiano inviate a valanghe, ho visto piu bonus che copie del gioco sia al GS che dal MW
Comunque è stato bellissimo, stamattina per colpa della neve non sono andato a lavorare con il padre
Era mezzogiorno circa (premetto che avevo prenotato la versione liscia dal GS), dopodiche squilla il cell.
Io paccato dico, chi cazzo mi rompe i coglioni? Numero sconosciuto
Rispondo.... Salve...Daniele? Io: Si. Lui: World game ho chiamato per dirti che è arrivata in negozio UNA SOLA CRYSTAL EDITION e dato che me ne avevi parlato da dicembre POTREI TENERTELA DA PARTE e darti anche il bonus preorder
Io: No vabbe tranquillo non sentirti obbligato se riesci a darla via dalla via tranquillo...riattacchiamo
Mi alzo mi lavo la faccia e nel frattempo questo pensiero mi assilava sempre piu (potrai avere la crystal potrai avere la crystal)
Mentre mi guardavo allo specchio mi asciugo la faccia e volo al pc (tipica scena da film), telefono in mano per chiamare e chiedendo agli amici e ai fan di internet se ne vale la pena e se devo venir meno ai miei principi nel seguire solo il Saka
La risposta che mi convinse fu questa detta da un'amico stretto
" Danno cioe come dire...a livello monetario ce la fai? Se si per quanto possa essere una merda il gioco per quanto non sia di Sakaguchi la Crystal è comunque veramente troppo figa"
Volo a prendere il cell, chiamo il World game e non risponde, guardo l'orario e concludo che fosse chiuso
Iniziai a farmi pare mentali sul fatto che magari se non mi fossi presentato alle 4 l'avrebbe gia venduta o peggio che menrte entravo cera il nabbo BM che usciva tutto sorridente con la MIA Crystal in braccio
Mia mamma nel frattempo mette in tavola da mangiare, mi siedo, allungo la mano con la forchetta per agguantare il tortello quando squilla il cell
World game ha per caso chiamato?
Io: Si volevo dirle...(vocione duro da figo con manie omicida) Mi TeNgA lA cRyStAl wooooooo
Chiuso
La mia euforia fu cosi grande che mi sentivo pieno, giravo per casa ed impazzivo
Cioè per un collezionista come era il top, ogni FF che ho preso ha una storia veramente pesa, cioe il modo in cui li ho comprati, come ho fatto ecc, è una tradizione ormai
Alla fine dovevo spender esolo 70 ma ne ho spesi 147, 120 per la crystal e dato che cero e mi sentivo Dio ho preso anche la guida limited
Non l'avessi mai fatto, messo su il gioco penso di aver fatto bene, anche se ora dovrò trovare 50 euro per The Last Story...avevo i soldi contati ma ne è valsa la pena ahahha
Ultima modifica di Storm-Danno; 03/02/2012 alle 23:52
Cliccate di seguito per visualizzare e scaricare il mio primo corto in veste di mangaka
http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post189094