Ciao! Sembra che tu non ti sia ancora registrato. Ottieni pieno accesso al forum ed entra nella community registrandoti gratuitamente!
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Consiglio per chi vuole acquistare PS vita

Bit Hero L'avatar di Storm-Danno

Predefinito

Secondo me solo per avere un preorder che lo venderanno su Ebay non ne vale la pena oltretutto aspetterei prima che cali di prezzo anche perche ormai in jappo costa tipo 200 euro, poi anche perche ci saran da vedere i difetti e smaltire le versoni difettose
    Oltretutto han gia tipo annunciato (spero di non dire una vaccata) un "restyling" o una versione "slim" questo per correggerne i difetti
    Poi oh spero che la tua vada bene e che i titoli al lancio siano di tuo radimento io te lo dico solo per non buttare soldi inutili che potrebbero essere magari risparmiati per qualche altra cosa

Cliccate di seguito per visualizzare e scaricare il mio primo corto in veste di mangaka
    http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post189094

Moderatore L'avatar di neve1234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    Mediaword qui da me (Padova) ha venduto per 30 euro una scatoletta con dentro le cuffiette,la possibilità di acquistare una maglietta su ps home,na mezza cagata e uno sconto di 5 euro su dei giochi ps store per la ps vita...
    Sì ma guarda che i 30 euro spesi te li scalano dalla console, sono in regalo in pratica con l'acconto
    Moderazione in Rosso e Grassetto.

I miei platini - I miei premi Crazy Nights! - I miei 100%!
    MEMBRO ATTIVO DIVISIONE FRINGE

GUIDE AI TROFEI REALIZZATE: 16 ----- REVISIONI REALIZZATE: 4

Bit User L'avatar di MThaste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Secondo me solo per avere un preorder che lo venderanno su Ebay non ne vale la pena oltretutto aspetterei prima che cali di prezzo anche perche ormai in jappo costa tipo 200 euro, poi anche perche ci saran da vedere i difetti e smaltire le versoni difettose
    Oltretutto han gia tipo annunciato (spero di non dire una vaccata) un "restyling" o una versione "slim" questo per correggerne i difetti
    Poi oh spero che la tua vada bene e che i titoli al lancio siano di tuo radimento io te lo dico solo per non buttare soldi inutili che potrebbero essere magari risparmiati per qualche altra cosa
    Ti quoto sul quello dei difetti, ma visto che sarà in garanzia la rimando idietro per il restyling vabbe che me ne importa mettessero qualche cosa di piu potente dentro se cambiano l'hardware poi diventa una tlra console, c'è io ho una psp fat e può fare le stesse di una slim XD per quanto riguarda il preoorder e quella scatoletta hai ragione vabbe ma dove la piglio io , mi danno oltre cuffiette e contenuti, anche volante e gioco e poi tengo con i punti accumulati precedentemente altro sconto tipo un altra 40 € chiaramente ora dovro un po contenermi sugli acquisti v.v devo rispiarmare soldini per altro questo me lo faccio io come regalo di 19 anni XD cmq grazie dei consigli =D

Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

Bit Maniac L'avatar di GIANMA95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    si straquoto, pure io aspetterò un po e vedro i pareri delle persone..

volevo chiedere un'altra cosa approposito di contenuti speciali etc...qualcuno di voi mi saprebbe dire se posso trovare ancora da qualche parte l'avatar (per ps3) di god of war quello che era possibile averlo solo prenotando la god of war ghost of sparta per psp?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2