Salve, io abito a salerno(campania) qui da me ci sono alcune catene di videogiochi(gamestop,16game,gamezone,RICORDI MEdia storie)
e di quest'ultima che volevo parlarvi ,apparte le fantastiche promozioni a punti che permettono di risparmiare tanti soldi ( e non solo acquistando giochi, ma anche libri ect ), hanno un offerta davvero interessante che almeno da me non ho visto da altre parti.
Se siete ben informati saprete che chi prenota la PS VITa riceve le cuffiette ei VOucher per il PSN. Qui funziona leggermente diverso i primi 70 ricevono ANCHE le cuffiete , i restanti ovvero chi è tra i primi 70 e chi nn l'ho è riceve:
-Voucher
- Volante x PS vita
- e il gioco ridge racer (Ps3-PS Vita compatibile)
certo magari non sarà un giocone ma meglio di nulla vi pare
il tutto viene dato al momento del ritiro della ps vita, e basta un acconto normale di 30€![]()
Ora non so se le modalità sono diverse negli altri centri Ricordi media store, ma so che ne esistono di grandi anche a milano e roma e in altre zone d'italia quindi andate a dare un occhiata![]()
Ciao! Sembra che tu non ti sia ancora registrato. Ottieni pieno accesso al forum ed entra nella community 

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Con Citazione