Se aspettate la ps vita come me ,nonostante tutte le inculature che ci farannò partecipate *-* -9
Ciao! Sembra che tu non ti sia ancora registrato. Ottieni pieno accesso al forum ed entra nella community registrandoti gratuitamente!Pagare per avere in digital download Wipeout che si può benissimo comprare in formato fisico? Dici questa?
-8 alla Vita!!!
Moderazione in Rosso e Grassetto.
I miei platini - I miei premi Crazy Nights! - I miei 100%!
MEMBRO ATTIVO DIVISIONE FRINGE
GUIDE AI TROFEI REALIZZATE: 16 ----- REVISIONI REALIZZATE: 4
No, l'offerta che ho visto è quella di Vodafone che ha messo su questa console. Ho visto molti articoli su vari siti web, ma quello che spiega meglio probabilmente è questo articolo su L'Angolo di Farenz: Vita: I Primi Prezzi Di 3G « L'angolo di Farenz
In pratica con questa offerta si pagano inizialmente 50€, poi ogni mese ne paghi 20€ per 2 anni. Si paga sicuramente di più facendo i conti, però hai anche il 3G da poter sfruttare. Ricordo però, il 3G NON può essere usato per videogiocare, se non magari giochini semplici; questa non è una limitazione di Sony, ma proprio di Vodafone, così come di tutte le altre compagni telefoniche hanno imposto questo limite. Il 3G è da usare più che altro per navigare su Internet o per usare i contenuti social della consolle.
L'offerta a mio parere è interessante, perché hai comunque il 3G per due anni a tua disposizione teoricamente illimitato, e in più paghi a rate, che potrebbe essere più comodo rispetto a sborsare direttamente la somma intera. E ovviamente ti danno la consolle.
L'offerta però è interessante solo a chi interessa il 3G.
Appunto, ma non capisco a cosa serve il 3G se non ci posso giocare online metti sul treno o in auto, ad andare sullo Store? Su internet ci vado con un telefonino anche scarso e sono uno dei pochi a non avere iPhone, iPad, Xoom ecc. Che puoi conta che ora nei parchi ed edifici pubblici stan mettendo il wi-fi, le file alla posta non saranno più le stesse.
-7 Alla Vita *-*
Si inffeti ero molto indeciso anche io tra 3g e wifi ,ma mi sono convinto quando ho saputo che con il 3g nn si poteva giocare, e poi pensandoci.... per i giochini che fa fare il 3g .... io certo non vado in giro con la ps vita in mano sperando di trovare qualcuno con cui giocare XD nelle vicinanze o piu lontano e poi se desidero andare su social o altro utilizzo il cell come router . Certo magari ci verrà precluso l'utilizzo di qualche giochino ma fa nulla :) memorycard da 4g + gioco little deviants XD ci guadagno nn comprando il3g e il gps :) sono sempre punti di vista counquel'importante che la realta aumentata qella con le schede ci sia su tutte e due perchè è una gran figata *-*
Bella MT, sarai il mio primo contatto PSVITA.