Grazie Grazie:  4
Pagina 227 di 277 PrimaPrima ... 127177202217223224225226227228229230231237252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2766

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops

  1. #2261
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anke quello di rimanere intrappolato nn e' facilissimo....

  2. #2262
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    COD BLACK OPS 100% (ultima scavatrice raund 22)


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #2263
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    COD BLACK OPS 100% (ultima scavatrice raund 22)
    Grande. Pero beccarla al 22 è culo.

  4. #2264
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    potevamo prenderlo anche prima perchè ci siamo accorti che hackeravamo sempre la stessa scavatrice(quella della cupula) infatti prima che ci dasse il trofeo ne abbiamo hackerate in tutto 6. il trofeo dice di hacherare tutte le scavatrici(cupola tunnel 6 e 11) e non hackerarle 3.....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #2265
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga mi spiegate una cosa sulle scavatrici per favore?
    Dal momento in cui la tipa parla, quanto tempo si ha per arrivare ai pulsanti da hackerare per bloccarle?
    Mi pare che la tipa parli 3 volte ...
    Il problema infatti ho visto che (in singolo) e' nell'andare ai pulsanti quindi o appena parla rimango un po' nella serra per sfoltire un po' gli zombi oppure far partire il round DIRETTAMENTE nella sala dei pulsanti ma poi non so' se riesco a tornare nella serra in tempo senza rimanere intrappolato nei corridoi.
    Voi che consigliate?

    Lo chiedo perche' se non riesco a farlo in coop provo da solo: oggi in singolo ho fatto il trofeo delle 3 armi potenziate e sono arrivato al round 17; la terza scavatrice e' uscita al round 14.
    Sono morto perche' non bloccandole mi hanno chiuso fuori dalla serra!

    Grazie

  6. #2266
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    ... paio di tentativi ... me lo sai poi dire ok?

    ... scusa ygorr ma Pietra Focale e' molto piu' facile delle scavatrici!
    Sono tanti passaggi: devi solo aver culo con le casse e puoi benissimo farlo entro il 10 round o cmq poco dopo.
    Le scavatrici invece COME MINIMO devi arrivare al 20 e in 4 e' impestatissimo!
    ... a proposito con SuperStarDust come sei messo?
    Cmq se lo fai in un paio di tentativi e non l'ho preso mi aiuti?

    Ti consiglio di fare meno lo sbruffone, e cerca di contenerti nei rispetti degli altri. Non siamo al mercato vorrei ricordarti.


    Tu rimani pure convinto che non ci riesca, a me non me ne puo' interessare una beata ceppa.





  7. #2267
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    Raga mi spiegate una cosa sulle scavatrici per favore?
    Dal momento in cui la tipa parla, quanto tempo si ha per arrivare ai pulsanti da hackerare per bloccarle?
    Mi pare che la tipa parli 3 volte ...
    Il problema infatti ho visto che (in singolo) e' nell'andare ai pulsanti quindi o appena parla rimango un po' nella serra per sfoltire un po' gli zombi oppure far partire il round DIRETTAMENTE nella sala dei pulsanti ma poi non so' se riesco a tornare nella serra in tempo senza rimanere intrappolato nei corridoi.
    Voi che consigliate?

    Lo chiedo perche' se non riesco a farlo in coop provo da solo: oggi in singolo ho fatto il trofeo delle 3 armi potenziate e sono arrivato al round 17; la terza scavatrice e' uscita al round 14.
    Sono morto perche' non bloccandole mi hanno chiuso fuori dalla serra!

    Grazie
    Io il trofeo l'ho preso alla prima partita in singolo che ho fatto apposta per provare a fare le scavatrici. Se sei bravo è na cavolata. Tieniti l'hacker e stai sempre dentro la cupola. A inizio round la tipa dice se arriva la scavatrice.Tu prendi e vai nel tele passando dalla porta che ti fa arrivarci direttamente senza passare per la sala computer. Quindi finisci nell'area 51 e appena ritorni hackeri velocemente e ritorni subito alla serra. Io ho dovuto hackerarne 6 o 7,perche anche se ti esce di nuovo una che hai gia hackerato ma ti irrompe nella base il trofeo non lo da.

    Guarda ema che non potevi finire prima perche tu puoi hackerare solo la scavatrice che ti arriva,e devono essere tutte e tre diverse. Se rihackeri una che hai fatto prima non conta per il trofeo.
    Qua è solo questione di bravura. Io ho fatto 25 round e ne ho hackerate 6 o 7 e per me è stato facile.

  8. #2268
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    infatti Mr-Edj abbiamo dovuto farle entrare perchè arrivava sempre la stessa.....cmq in 4 dal 18 raund cmoninciano a essere tosti i zombi figurati al livello 22....per quanto riguarda i trofei se si sa giocare bene altrimenti vi appogiate a chi sa giocare....non serve litigare.e poi bisogna parlare quando i trofei si prendono e non a caso.....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #2269
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    infatti Mr-Edj abbiamo dovuto farle entrare perchè arrivava sempre la stessa.....cmq in 4 dal 18 raund cmoninciano a essere tosti i zombi figurati al livello 22....per quanto riguarda i trofei se si sa giocare bene altrimenti vi appogiate a chi sa giocare....non serve litigare.e poi bisogna parlare quando i trofei si prendono e non a caso.....
    Io non parlo a caso massy chiedeva come fare e allora io ho risposto. Solo qualche consiglio. Io avevo letto che se le facevi entrare non ti dava il trofeo mah. Beh,allora è tutto molto piu facile cosi. Anche se comunque sconsiglio lasciarle entrare. Cioe sempre a random usciranno,poi se sbagli pure e lasci entrare quella che non hai hackerato rimani fregato.

  10. #2270
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio

    Ti consiglio di fare meno lo sbruffone, e cerca di contenerti nei rispetti degli altri. Non siamo al mercato vorrei ricordarti.


    Tu rimani pure convinto che non ci riesca, a me non me ne puo' interessare una beata ceppa.
    Guarda che non ti volevo mica prendere in giro eh?! :O
    Mamma mia come sei permaloso.
    Io ho SEMPRE rispettato tutti mi pare.
    Ti ho solo detto che non e' facile come pensi; anche io credevo che avendo fatto Pietra Focale NULLA mi avrebbe puu' fermato inece questo trofeo e' piu' complicato

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 12:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •