Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 49 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 486

Discussione: [Guida ai Trofei] Prototype

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Prototype




    ATTENZIONE: La guida contiene spoiler riguardante la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: [PROTOTYPE]
    Espansioni: //


    La storia va giocata almeno: 2 Volte

    Difficoltà stimata per il platino: 8/10

    Tempo stimato per il platino: 50-60h


    Trofei totali: 40+1

    Trofei Bronzo: 26
    Trofei Argento: 10
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino: SI

    Trofei Nascosti: 7

    Trofei Online: //
    Trofei Offline: 40 (26 , 10 , 4 )

    Trofei Buggati: "Ragazzo di Platino"
    Trofei Mancabili: Nessuno.



    Prefazione: Prototype si dipana lungo le trame di un free roaming game , che miscela con invidiabile efficacia atmosfere apocalittiche, elementi Sci-fi e tematiche legate all'universo abitualmente popolato di supereroi, catapultando il giocatore in una New York precipitata in un clima di guerra civile a causa di una letale epidemia che ha trasformato molti dei suoi abitanti in abomini assettai di sangue. Un luogo insidioso, ostile e violento, in cui il giovane Alex Mercer, il carismatico protagonista, cercherà di recuperare la sua identità perduta e dare, al contempo, un volto agli artefici dell'esperimento genetico che ha cambiato per sempre la sua vita (e non solo) dotandolo di straordinari poteri. Partendo da questi fondamentali, i trofei di Prototype saranno abbastanza difficili da prendere, considerando la natura free-roaming del gioco. I collezionabili sono ben 250 e si trovano in punti abbastanza visibili della mappa, anche se per via del pessimo Frame-rate, essi vi appariranno sullo schermo solamente quando vi sarete avvicinato parecchio all'oggetto. Ultima nota riguardante i collezionabili, riguarda la trama degli intrighi, ossia il consumo di persone specifiche per conoscere meglio le origini del nostro Alex Mercer. Oltre questo, vi sarà richiesto di completare il gioco con vari requisiti, come per esempio completare il gioco consumando meno di 10 civili, o senza mai morire. I problemi sono appena iniziati, dato che oltre questi 2 trofei, vi saranno le innumerevoli sfide e completare il gioco a difficoltà massima che vi ostacoleranno dal platino. Detto questo, tuffiamoci in questo mondo a dir poco insidioso. Buona Caccia!


    Autore Guida:
    simofer94
    Revisione: Alex Camilleri & Ygorr









    Fame infinita [Difficoltà: 2/10]
    Consuma 200 persone per recuperare salute.
    Quando non avrete la vita al massimo, cioè quasi sempre, afferrate una persona con e consumatela con . Questo trofeo potrete ottenerlo in qualsiasi momento della storia.




    Sfasciacarrozze [Difficoltà: 2/10]
    Distruggi 2000 veicoli.
    Lo otterrete automaticamente durante la storia, infatti vi troverete sempre in scontri furiosi che coinvolgeranno i veicoli circostanti.




    Malinteso [Difficoltà: 2/10]
    Distruggi 25 torri serbatoio infette prima che prolifichino.
    E’ consigliabile ottenere questo trofeo a circa metà storia, quando la popolazione infetta sarà più o meno dell'87%. Procuratevi un elicottero ed avvicinatevi agli alveari. A questo punto noterete delle cisterne: mirate con L2 e sparate fino a che non si distruggono. Intorno ad ogni alveare ci sono circa 4 torri da poter distruggere, quindi girate sulla città nelle zone infette per un bel po’ di tempo.




    Sazietà [Difficoltà: 4/10]
    Completa tutti gli eventi consumo.
    Gli eventi consumo vengono segnalati sulla mappa con un casco da militare e con un simbolo di radioattività se l’obbiettivo da assorbire è un infetto. Se fallite un evento consumo non preoccupatevi, dato che lo potrete riaffrontare. L’obiettivo di queste sfide può variare ma i principali tipi sono questi:

    Infiltrarsi in una base militare - Negli eventi più facili avrete molto tempo e non ci saranno segnalatori di infetto, nella modalità media e difficile invece avrete poco tempo ed per completare con successo la missione dovrete disattivare tutti i rilevatori velocemente.

    Consumo di bersagli - Dovrete consumare i bersagli indicati prima dello scadere del tempo limite. In queste sfide concentratevi solo sugli obbiettivi e muovetevi il più velocemente possibile.

    Distruzione base militare - Questa è la modalità più difficile. Procuratevi per prima cosa un carro armato e poi dirigetevi alla base militare più velocemente possibile. Scaricate su di essa tutto il vostro armamentario.

    Distruzione alveare - Anche qui la cosa principale per portare a termine la missione sarà procurarsi un carro armato e poi andate a distruggere l’alveare. Non preoccupatevi dei cacciatori, ma sparate solo all’alveare.




    Mezze verità [Difficoltà: 1.5/10]
    Completa una missione senza mai causare un’allerta militare.
    Sarà più facile ottenerlo nelle prime missioni del gioco, sopratutto quando vi dovrete infiltrare alla Gentex, camuffatevi da militare e non uccidete nessuno.




    Rilancio [Difficoltà: 1.5/10]
    Afferra un oggetto lanciato da un hydra e rispediscilo al mittente.
    Gli hydra sono dei tentacoli enormi che escono dal terreno che troverete solo in poche missioni. Appena ne avvisterete uno, aspettate che afferri un oggetto e che ve lo tiri contro: al momento giusto premete ed intercettate il lancio, poi sempre con rispedite l’oggetto al mittente.




    Cannoniere [Difficoltà: 2.5/10]
    Distruggi 20 elicotteri in un unica sessione di volo su un elicottero.
    Per questo trofeo c’è una sfida adatta proprio allo scopo dato che vi sarà dato un elicottero con munizione infinite, e dovrete eliminare il maggior numero di elicotteri nel tempo limite. Usate missili e mitragliatrici nella situazione più adatta. La prima volta farete poche uccisioni ma dopo un po’ di allenamento dovreste riuscire ad abbattere almeno 18 elicotteri. Ad un paio di abbattimenti dalla fine, avvicinatevi alle basi militari dove di solito sopra di esse si aggirano degli elicotteri di sorveglianza, e distruggetene quanti ve ne servono per il trofeo.




    Pulizie di primavera [Difficoltà: 3.5/10]
    Uccidi 15 persone con un singolo attacco di frusta.
    Sbloccate l’abilità spazzino con la frusta, quindi trovate un mucchio di persone e premete , poi tenete premuto per aumentare il raggio d’azione della frusta e, con un po’ di fortuna, riuscirete ad ottenere il trofeo.




    Il primo nodo [Difficoltà: 0.5/10]
    Sblocca la trama degli intrighi.
    La sbloccherete assorbendo il primo bersaglio della trama degli intrighi. Trofeo della storia.




    Illusione [Difficoltà: 3/10]
    Scopri cosa è accaduto ad Alex Mercer attraverso la trama degli intrighi.
    Assorbite tutti i bersagli che sanno della storia di Alex, ( è consigliabile ottenerlo insieme al trofeo “Trama della conoscenza” , “Hope” ed “Origini” quindi assorbendo tutti i bersagli della trama degli intrighi). Seguite la mappa riportata nel trofeo “Trama della conoscenza”.




    E’ lui! [Difficoltà: 1.5/10]
    Accusa 5 militari.
    L’abilità accusa la sbloccherete circa ad un terzo della storia. Per prima cosa fatevi scoprire, poi camuffatevi da militare, avvicinatevi ad un nemico ed agganciatelo con , poi premete + per sfruttare l’ablità. Fate questo per 5 volte ed otterrete questo bronzo.




    Sotto gli occhi di tutti [Difficoltà: 2.5/10]
    Semina 10 squadre d’attacco.
    Questo trofeo è molto lungo da ottenere dato che per far venire le squadre d’attacco dovrete prima causare un’allerta militare ed a questo punto, in genere, un militare chiama i rinforzi, e cioè le squadre d’attacco composte unicamente da 2 o 3 elicotteri. Appena arrivano, scappate correndo velocemente e scalando palazzi, oppure camuffatevi durante un piccolo frangente in cui non siete osservati.




    Infiltrato [Difficoltà: 1.5/10]
    Infiltrati in 10 basi camuffato da comandante.
    Lo otterrete facilmente durante il proseguo della storia, altrimenti andate in una base militare segnalata sulla mappa con uno stemma blu, e infiltratevi in essa assorbendo il comandante.




    Minaccia suprema [Difficoltà: 2.5/10]
    Distruggi 25 squadre d’attacco.
    Per far venire le squadre d’attacco dovrete prima causare un’allerta militare ed a questo punto, in genere, un militare chiama i rinforzi, cioè le squadre d’attacco composte unicamente da 2 o 3 elicotteri. Appena li vedete, distruggeteli lanciandogli oggetti contro o affrontateli direttamente.




    Possesso illecito [Difficoltà: 2.5/10]
    Sottrai 50 veicoli e carri dalle mani nemiche.
    Rubate elicotteri, carri armati, apc tutto quello che potete prendere. I carri sono segnalati con un cerchio bianco grande sulla mini-mappa invece gli elicotteri con con una croce.




    Pilota esperto [Difficoltà: 3/10]
    Ottieni l’abilità di pilotare e guidare tutti i veicoli.
    Lo otterrete durante il proseguo della storia, assorbendo i bersagli dentro le basi militari che vengono segnalate sulla mappa con uno stemma blu.




    Terra-aria [Difficoltà: 4/10]
    Abbatti 50 elicotteri a bordo di un carro.
    Procuratevi un carro e iniziate a girare per la città, causate delle allerte militari e lasciate venire le squadre d’attacco. Abbattetele e ripetete la procedura molte volte, con questo metodo dovreste riuscire anche ad ottenere il trofeo “Minaccia suprema”.




    R-evoluzione [Difficoltà: 0.5/10]
    Usa il menu Migliorie per acquisire una miglioria.
    Questo è il trofeo più facile del gioco, appena completata la prima missione premete , accedete al menù migliorie ed usate i punti ottenuti per acquisirne una.




    Nella rete [Difficoltà: 1.5/10]
    Consuma 50 bersagli della Trama degli intrighi.
    Ottenendo il trofeo “Trama della conoscenza” otterrete anche questo, quindi seguite la mappa riportata in seguito.




    Dossi [Difficoltà: 2/10]
    Investi più di 500 persone con un singolo carro.
    Procuratevi un carro e percorrete il marciapiedi come fosse un’autostrada; non scendete per nessun motivo e cercate di non investire i militari altrimenti causerete un’allerta militare che vi complicherà un po’ l’ottenimento del trofeo.




    Esca mutante [Difficoltà: 1.5/10]
    Hai completato l’incontro con il cacciatore capo.
    Lo otterrete durante la storia quando entrerete nella Gentex e avrete il piacere di conoscere Elizabeth Greene.




    Fattorino [Difficoltà: 2/10]
    Hai sconfitto lo Specialista.
    Lo otterrete durante la storia. Nella missione intitolata “Fattorino” verrete intrappolati in un alveare infetto per raccogliere materiale genetico, qui si calerà dall’alto un militare molto addestrato. Per sconfiggerlo è consigliabile saltare in aria e usare il calcio potente e nella seconda fase, quando verrete sommersi da infetti, preservate il potere massa critica ed usatelo per uccidere tutti al momento giusto. Finito l’attacco continuate ad colpire il militare con il calcio, alla fine verranno anche i cacciatori: non preoccupatevi di loro e continuate a colpire il militare che avrà pochissima vita.




    Figli del Blacklight [Difficoltà: 3/10]
    Hai sconfitto il Cacciatore supremo.
    Lo otterrete durante lo svolgimento della trama. In questa missione vi troverete intrappolati in una vecchia base militare contro il cacciatore supremo. Per prima cosa ricopritevi della armatura in modo da subire meno danni dagli attacchi molto potenti del cacciatore. Equipaggiate degli artigli ed attaccatelo dalla distanza con gli spuntoni che escono dal terreno. Dopo un po’ di tempo entreranno in gioco altri cacciatori ma non preoccupatevi di loro ed attaccate solo il cacciatore capo. Una volta che usciranno anche degli hydra dal terreno, evitate quella zone ed restate dove non ve ne sono: equipaggiate la spada ed attaccate il cacciatore capo da vicino. Appena apparirà il simbolo del DNA rosso sopra la sua testa, avvicinatevi ed premete per afferrarlo: Alex salirà sulla sua schiena e vi verrà chiesto di premere velocemente. Eseguite questa procedura per due volte in modo da ucciderlo e completare la missione.




    D’istinto [Difficoltà: 3.5/10]
    Hai sconfitto la Madre.
    Lo otterrete durante la storia. Per questo trofeo dovrete sconfiggere Elizabeth Greene, che si presenterà a voi come un mostro enorme che esce dal terreno. Posizionatevi sul tetto di uno dei palazzi accanto a lei, equipaggiate armatura e lama, ed attaccate Elizabeth sempre dall’alto con l’attacco lama aerea nemici (se non lo avete acquisito compratelo: vi sarà molto utile). Dopo molti attacchi Elizabeth si accascerà a terra e voi dovrete scendere e attaccare il suo punto debole con l’attacco di massa critica ( + ) o con la lama. Fate il tutto per molte volte fino a che Elizabeth non muorirà. Per accumulare energia per l’attacco di massa critica vi basterà uccidere i pochi cacciatori che vi verranno ad attaccare mentre siete sopra il palazzo.




    Hope [Difficoltà: 3/10]
    Hai scoperto la verità riguardante Hope, Idaho.
    Per questo trofeo dovrete assorbire tutti i bersagli che sanno degli eventi accaduti a Hope. (E’ consigliabile ottenerlo insieme al trofeo “Trama della conoscenza” e “Origini” quindi assorbendo tutti i bersagli della trama degli intrighi). Seguite la mappa riportata nel trofeo “Trama della conoscenza”.




    Origini [Difficoltà: 2.5/10]
    Hai scoperto la storia di Elizabeth Greene.
    Per questo trofeo dovrete assorbire tutti i bersagli che sanno la storia di Elizabeth Greene. (E’ consigliabile ottenerlo insieme al trofeo “Trama della conoscenza” , “Hope” ed “Illusione” quindi assorbendo tutti i bersagli della trama degli intrighi).
    Seguite la mappa riportata nel trofeo “Trama della conoscenza”.









    Scia di cadaveri [Difficoltà: 6/10]
    Uccidi 53.596 infetti.
    Come vedete da soli è un numero altissimo: il consiglio è di ottenerlo a fine storia quando la città sarà completamente infettata. Cercate di procurarvi un carro in modo da uccidere gli infetti più in fretta possibile o usate le mosse di massa critica che uccidono molte persone contemporaneamente. Un altro consiglio, è quello di ottenerlo durante l'evento "Rombo di tuon", dato che ucciderete un ingente quantitò di persone.




    Esperto dei bassifondi [Difficoltà: 4/10]
    Raccogli tutti gli oggetti Pietra miliare disseminati per New York.
    Di seguito trovate mappa e video-soluzione.

    CLICK MAPPA

    CLICK VIDEO




    Saggio [Difficoltà: 3.5/10]
    Raccogli tutti gli oggetti Consiglio disseminati per New York.
    Di seguito trovate mappa e video soluzione.


    CLICK MAPPA

    CLICK VIDEO




    L’umanità è la tua maschera [Difficoltà: 4/10]
    Completa 3 missioni senza mai causare un’allerta militare.
    Completate una missione senza che i militari vi scoprano e vi attacchino: è consigliabile fare questo trofeo nelle prime missioni della storia, che sono più facili e corte.




    Il macellaio [Difficoltà: 2/10]
    Uccidi 50 persone in 5 secondi.
    Ci sono 2 metodi per fare questo trofeo:
    - Appena vi trovate circondati da moltissime persone usate l’esplosione tentacolare.
    - Dirigetevi in una strada molto stretta e piena di persone con un carro e iniziate a sparare mentre li schiacciate.




    Selezione innaturale [Difficoltà: 6/10]
    Acquisisci tutte le migliorie disponibili.
    Dovrete ottenere tantissimi PE affrontando le sfide e cercando di ottenere l’oro in tutte; negli eventi consumo raggiungete tutti li obbiettivi, uccidete tantissimi infetti che dammi punti, prendete le pietre miliari ed i consigli; assorbite più bersagli possibile della trama degli intrighi, distruggete più squadre d’attacco possibili, e se non riuscite ad ottenerlo la prima volta, lo prenderete sicuramente la seconda volta che affronterete il gioco.




    Il ripulitore [Difficoltà: 3/10]
    Distruggi 10 basi militari o 10 alveari infetti a New York.
    Gli alveari sono molto più semplici da distruggere rispetto alle basi: li trovate segnalati sulla mappa con una specie di cerchio rosso spinoso. Procuratevi un elicottero/carro e riempite l’alveare di missili.




    Ragazzo d’oro [Difficoltà: 8/10]
    Dovrete ottenere almeno l’oro in tutti gli eventi.
    Importante premessa, nel caso otteniate direttamente i punteggi per il platino in tutti gli eventi sbloccherete questo trofeo ma bloccherete “Ragazzo di platino”. Sarete quindi costretti a rifare tutto dall’inizio. Per evitare questo problema, assicuratevi di ottenere, almeno in una sfida, solo la medaglia d’oro. Sicuramente uno dei trofei più difficili del gioco: alcune sfide non vi procureranno problemi ma altre vi faranno letteralmente impazzire. Cercate di affrontarle con tutte le migliorie sbloccate in modo da semplificarvi un minimo la vita. Vi sarà concesso spaccare il joypad contro il muro, ma ricordate di fatevelo ricomprare da Activision!




    Gentiluomo [Difficoltà: 5.5/10]
    Completa il gioco consumando meno di 10 civili in modalità Storia.
    Per ottenerlo vi basterà consumare solo le persone necessarie al conseguimento della storia. E’ consigliabile ottenerlo insieme al trofeo “ Duro da uccidere”.




    La luce di mille soli [Difficoltà: 5/10]
    Hai sconfitto Cacciatore supremo ibrido.
    Lo otterrete durante la trama. Nella ultima missione vi troverete intrappolati con il cacciatore supremo ibrido su una nave in mezzo al mare. Equipaggiatevi di armatura e lama e all’inizio lasciate che facciano quasi tutto i militari: voi attaccate il Boss solo qualche volta con la lama e senza rischiare di farvi colpire. Impiegherete più tempo, ma risparmierete molta vita che vi sarà necessaria nella fase finale dello scontro. Dopo che il Boss sarà abbastanza indebolito i militari se ne andranno e inizierà un conto alla rovescia. Attaccate il Boss solo con l’attacco lama frenetica scattante (che oltre che essere forte è anche molto veloce e non vi farà perdere tempo). Ogni volta che lo colpite arretrate un po’ per far si che l’attacco del Boss vada a vuoto e dopo un bel po’ il cacciatore si accascerà a terra: avvicinatevi ed afferratelo con in modo tale che Alex gli possa salire sulla schiena. A questo punto dovrete premere velocemente il tasto che varrà visualizzato e ripetere tutto quanto fino alla sua disfatta.









    Vendetta rivisitata [Difficoltà: 7.5/10]
    Completa la modalità Storia a livello Difficile.
    Non partecipate alle sfide ma completate solo le missioni principali; non causate allerte militari inutili, ma soprattutto non uccidete inutilmente.




    Trama della conoscenza [Difficoltà: 6.5/10]
    Sblocca tutti i nodi della Trama degli intrighi.
    Per ottenerlo vi basterà seguire la mappa che segue. Ricordate che vi appariranno sulla mini-mappa anche gli obbiettivi già assorbiti: memorizzatene la posizione in modo da non rifare tutto. Se uccidete un bersaglio della trama degli intrighi vi basterà allontanarvi per un po’ di tempo dalla zona e ritornarvici in seguito.

    CLICK




    Duro da uccidere [Difficoltà: 7.5/10]
    Completa la modalità Storia senza morire.
    Non sarà difficilissimo da ottenere questo trofeo, in quanto basterà salvare moltissime volte. Non fate le missioni secondarie ma solo quelle principali e, se morite durante una missione, uscite e riaffrontatela.. Ovviamente è meglio fare questo trofeo a difficoltà facile.




    Ragazzo di platino [Difficoltà: 9/10]
    Importante premessa, nel caso otteniate direttamente i punteggi per il platino, senza aver prima preso ”Ragazzo d’oro” bloccherete questo trofeo. Sarete quindi costretti a rifare tutto dall’inizio. Tuttavia sarà sufficiente che, almeno in una sfida, otteniate solamente l’oro per far si che il trofeo non si blocchi. Ottenete una medaglia di platino in tutti gli eventi. Per sbloccare le sfide platino dovete prima ottenere l’oro in tutte le sfide. Le sfide platino sono le sfide più difficili dei rispettivi tipi. Se riuscite ad ottenere questo trofeo avrete il platino in pugno. Ecco a voi i vari video delle sfide:

    Eventi Movimento
    Eventi Planata
    Eventi Uccisione
    Eventi Guerra









    Trofeo platino [Difficoltà: 8/10]
    Ottieni tutti gli altri trofei del gioco.
    La vera difficoltà sta nel padroneggiare le sfide che, purtroppo, in alcuni casi sembrano davvero impossibili.


    Si ringrazia Ps3Trophies per Video e Immagini

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di UrloDellaNotte
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platinooo

  3. #3
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Complimenti a te!..Io l'ho lasciato dato che mi sono imbattuto nell'odioso Bug di quelle maledette sfide :cry:





  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di gennygio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    526
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Meno male che io lasciai da fare a platino 3 sfide...Altrimenti non avrei preso più il platino...
    Complimenti Urlo!!

    Impossible is nothing...

  5. #5
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,623
    Thanks (Dati)
    290
    Thanks (Ricevuti)
    231
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UrloDellaNotte Visualizza Messaggio
    Platinooo
    complimenti


    "This is my Story"


  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di UrloDellaNotte
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie a tutti... Non capisco come avete fatto a fare già tutti i record di platino... La sfida della frusta era praticamente impossibile... E anche quella di eliminare 40 infetti con un lanciagranate in 1:25 xD

    Ah e per chi avesse bisogno di consigli per uccidere velocemente i 53.596 infetti, sappiate che il modo più veloce è ripetere la sfida Tuono Rotolante per molte volte... Infatti avrete un carro termobarico che vi permette di uccidere dagli 800 ai 1200 infetti a partita

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma non bisogna fare tutti i record di platino?
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  8. #8
    Bit Maniac L'avatar di gennygio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    526
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quando fai una sfida a livello oro, se il tuo punteggio è abbastanza alto, quando sblocchi le medaglie di platino i record oro migliori diventano diventano direttamente di platino senza il bisogno di ritentare la sfida...Il bug capita quando tutte le medaglie oro in un'unica volta diventano di platino; quindi per evitare problemi devi semplicemente lasciarti qualche record da battere...spero di essermi spiegato bene.

    Impossible is nothing...

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    aaaaaaaaaaaaaaah ok xD grazie mille ti sei spiegato perfettamente (: appena finito undercover lo riprendo (:
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  10. #10
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gennygio Visualizza Messaggio
    Quando fai una sfida a livello oro, se il tuo punteggio è abbastanza alto, quando sblocchi le medaglie di platino i record oro migliori diventano diventano direttamente di platino senza il bisogno di ritentare la sfida...Il bug capita quando tutte le medaglie oro in un'unica volta diventano di platino; quindi per evitare problemi devi semplicemente lasciarti qualche record da battere...spero di essermi spiegato bene.
    Quanto ci ho bestemmiato sopra per sto bug ridicolo e intanto mi tocca rifarmi tutto quanto :cry: :sad:





Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Prototype 2
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 163
    Ultimo Messaggio: 23/02/2016, 22:57

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •