Grazie Grazie:  21
Pagina 160 di 163 PrimaPrima ... 60110135150156157158159160161162163 UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #1591
    Frequentatore occasionale L'avatar di Erebos
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil_dante85 Visualizza Messaggio
    Ciao Kindrom io lavorando sono libero nel fine settimana e devo fare anche io i trofei online, se vuoi aggiungimi nick dark_legend85, che ci diamo una mano, per il trofeo sulla taglia io sono andato su sessione solitaria e mi è arrivato un messaggio dicendomi che avevo 7000dollari di taglia sulla testa ho continuato a girare per tutto il tempo e mi è stato sbloccato il trofeo, prova cosí
    Interessante...ma era la prima volta che accedevi online dopo anni o che? Potresti dare maggiori informazioni?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #1592
    Nuovo utente L'avatar di devil_dante85
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora io avevo iniziato gta 5 onine prima di cominciare la storia sono arrivato a circa il lv35, poi mi sono successivamente dedicato alla storia ho completato tutto al 100% e sono tornato sull'online in solitaria dopo pochi minuti compariva il messaggio con la taglia, e ricompariva dopo la fine delle missioni che iniziavo, dopo aver preso il trofeo non è piú comparsa la taglia

  3. #1593
    Frequentatore occasionale L'avatar di Erebos
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil_dante85 Visualizza Messaggio
    Allora io avevo iniziato gta 5 onine prima di cominciare la storia sono arrivato a circa il lv35, poi mi sono successivamente dedicato alla storia ho completato tutto al 100% e sono tornato sull'online in solitaria dopo pochi minuti compariva il messaggio con la taglia, e ricompariva dopo la fine delle missioni che iniziavo, dopo aver preso il trofeo non è piú comparsa la taglia
    Ma quanto tempo è passato da quando hai giocato la prima volta online a quando ti sei riconnesso? Perché non è possibile al momento ricevere un messaggio a caso se vai in una sessione solitaria...

    Mi viene il dubbio che magari ti abbiano messo una taglia prima che le rimuovessero e che tu ricollengadoti a distanza di tempo hai mantenuto questa taglia e quindi hai sbloccato il trofeo.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #1594
    Nuovo utente L'avatar di devil_dante85
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il tempo non ricordo, qualche mese, cmq sono sicuro che la taglia prima non l'avevo...poi non saprei se è un bug

  5. #1595
    Frequentatore occasionale L'avatar di Erebos
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil_dante85 Visualizza Messaggio
    Il tempo non ricordo, qualche mese, cmq sono sicuro che la taglia prima non l'avevo...poi non saprei se è un bug
    Ma tutto nel 2018?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #1596
    Nuovo utente L'avatar di devil_dante85
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualche mese intendevo dall'offline al online, cmq tra i due periodi online tra 2017e 2018 il trofeo in questione l'ho vinto il 12 marzo 2018

  7. #1597
    Utente affezionato L'avatar di Kindrom
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil_dante85 Visualizza Messaggio
    Ciao Kindrom io lavorando sono libero nel fine settimana e devo fare anche io i trofei online, se vuoi aggiungimi nick dark_legend85, che ci diamo una mano, per il trofeo sulla taglia io sono andato su sessione solitaria e mi è arrivato un messaggio dicendomi che avevo 7000dollari di taglia sulla testa ho continuato a girare per tutto il tempo e mi è stato sbloccato il trofeo, prova cosí
    Ciao, scusa per il ritardo , ti ho aggiunto.

    A te cosa serve esattamente? Perché io con un altro ragazzo ho già preso un po' tutti i trofei "singoli" legati ad attività online (ad esempio vinci tutte le modalità, il trofeo del copilota nel rally etc etc) ma è cosa di massimo un pomeriggio, quindi, se ti serve una mano per questi ti aiuto volentieri!

    Al momento a me servirebbe qualcuno con cui provare qualche tecnica di boost (tipo qualche missione veloce dove ci sono più punti se affrontata con altre persone) per raggiungere il livello 100 e magari sistemarmi anche il trofeo delle medaglie prima che mi ritrovi a doverle fare "normalmente" tu hai già raggiunto il 100?

    Inoltre, se sei interessato anche a prendere i trofei del DLC "Heist" ci si potrebbe aiutare anche con quelli. Fare queste missioni con la gente che trovi ora non è proprio il massimo.

    Per quanto riguarda il trofeo della taglia sapevo delle lobby pubbliche dove ti può capitare di prendere la taglia ma devo ancora provare sinceramente. Preferirei tenerlo per ultimo così do (tanto) tempo a Rockstar per provare a sistemare questa cosa anche se ormai non ci credo molto.

  8. #1598
    Nuovo utente L'avatar di devil_dante85
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a me mancano copilota d'oro e numero uno è difficile far finire una partita a tennis o a golf a qualcuno 😂, quello del dlc non mi interessano più di tanto però ti posso dare una mano volentieri

  9. #1599
    Utente affezionato L'avatar di Kindrom
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil_dante85 Visualizza Messaggio
    Ciao a me mancano copilota d'oro e numero uno è difficile far finire una partita a tennis o a golf a qualcuno 😂, quello del dlc non mi interessano più di tanto però ti posso dare una mano volentieri
    Se vuoi una mano ti posso aiutare, tanto sono trofei che fai in un secondo con un po' di organizzazione. Dunque sei già arrivato al livello 100? Hai usato qualche tecnica di boost o ti sei fatto la scalata "normalmente"?

  10. #1600
    Nuovo utente L'avatar di devil_dante85
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Devo ancora arrivare al livello 100 sto facendo tutte le missioni a livello difficile in solitaria, ma quello per me non è un problema, ma quei due trofei sono un problema perchè nessuno accetta o finisce alcune sfide.
    Io la domenica ci sono per farci qualche partita, sperando che la mia connessione di M.... non si intrometta 😂😂

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •